![]() |
Quote:
|
Perche' una rt e le altre gt non sono scuteroni????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Minchia quanti uomini duri pro frizione a filo....
|
hahahahaha!!!!! c'è la gallery con tre immagini, apro....mmm la prima rossa non mi piace, la seconda blu neanche, la terza nera...ecco questa mi piace...poi mi accorgo che la nera è quella vecchia! hahahahaha!!!!
|
...bella....è bella...!!! :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused:
|
dai valà è un fotosciop
monta le valige laterali della K6 ahahahah |
Minchia... stabbrutta di brutto:rolleyes:
|
sembrerebbe che con lo stesso telaio le stesse forcelle e lo stesso motore con cui hanno fatto la VFR e poi la CT vogliano fare anche la nuova Pan....
se così sarà....trovo la cosa molto deprimente!!:mad::mad:capisco l'economia di scala...ma così si fanno del male!! |
Stesso telaio e motore mi sembra una cosa estremamente positiva, visto come vanno il VFR e il Ct.... quella sulla stessa forcella deve essere una informazione che ti arriva direttamente da Honda... infatti le due moto su dette hanno in comune anche la forcella...
Sarebbe curioso sapere la tua fonte o sono tue constatazioni sul campo.... |
Queste foto girano da una vita su internet e sono una ricostruzione maldestra..... Spero solo che honda abbia cambiato modo di fare le valigie laterali...sono talmente piccole che i caschi all'occorrenza non ci stanno.....
|
Quote:
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Quote:
Idem e nessuno grida allo scandalo... :) |
Che le foto girino da due anni o meno, sono in tanti ad aspettare Honda con la Nuova Pan... e considerando che hanno nuovi componenti meno ingombranti e più leggeri (poco) ma anche più veloci per gestire il DCT direi che l'attesa ci stà tutta...
Honda non mette in commercio moto con difetti evidenti e non provoca richiami... AHAHAHAHAHAH! Il CT è la prima Honda posseduta.... mi sono pentito di non averne avuta una prima... molto prima... avrei evitato di spendere un sacco di soldi.. |
....Honda non mette in commercio moto con difetti evidenti e non provoca richiami... AHAHAHAHAHAH!.....
http://www.motoblog.it/post/24800/ho...o-per-165-moto |
nuova pan european
Un esempio per tutti!
🐾 |
Quote:
La BMW anni di produzione... AHAHAHAHAHAHAHAHAH! |
Vero, ma la proporzione quella è!
|
Non so se l'erba del vicino è sempre più verde, come non frequento mia i forum honda, di certo qualche problema c'è anche li,
difficile dire se sono più affidabili o no rispetto a bmw ... sarebbe fico trovare un sito con statistiche precise, ma i dati se li tengono stretti i costruttori... certo bmw dal 2005 è peggiorata in tutto ...:mad: e comunque 2 su 165 e poco , e per sicurezza hanno cambiato tutti i 165 motori (ma li hanno davvero cambiati in blocco ??) |
Ho avuto la Pan ed era una gran moto.
Unico problemino: era un po' "calda". Questa sarà sicuramente migliore. Perchè accontentarsi di 2 cilindri quando se ne possono avere 4 ? |
sicuramente grande tecnologia, ma per vendere in questo settore di moto, ci vuole una "cura" estetica trascurata dalla honda (vedi il disastro della vendite del vfr )per l'ennesima volta non si perde occasione di lasciare il mercato in mano a bmw(vedi la bruttina crosstourer...)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |