![]() |
Segaioli ..
|
Quote:
concordo. io abito in un paese dove solitamente passano 3 macchine; la quarta già rompe i maroni. quando diventerò il re d'Italia, sicuramente farò in modo di far suonare il clacson anche all'interno dell'abitacolo. poi farò in modo che le auto abbiano delle gomme tipo panda (ma la panda primo modello)... anche se hai una porsche. poi farò in modo che le auto e le moto siano al massimo dei 1000 di cilindrata, ecc. ecc. poi farò in modo che se uno abita a meno di 5km dal lavoro ci vada in bici. ma io stavo parlando di rumore... e quello era spettacolare. |
Segaioli una sega !
Il suono è tutto. La Guzzi mono della Polizia di una volta per esempio ... tum... tum ... tum Quello della mia GS 30° in galleria ; - ) in rilascio ... La Ducati non ha un suono essa Klinga e sbattacchia ai semafori. Le Honda, generalmente, sono educate come signorine di buona famiglia. Ma ... il T-Max con l'Akrapovic fa accapponare la pelle ; - ) ScatenateVi !!! **p |
Quote:
...il tre fischia, il quattro ulula, il sei sibila. Le scoregge tonanti del mono però sono quello che mi piace dippiù. |
Quote:
dillo ammè, ogni tanto accendo il nonno da fermo al posto della radio. |
Quote:
Sui lunghi tragitti rompe davvero i maroni!! :mad::mad: |
trovati un bar più vicino. :laughing::laughing::laughing:
|
Quote:
|
:ctf2:o mettite i tappi.
|
Quote:
|
Trieste - Cracovia - Tauri - Balaton - Trieste in 4 gg.
Volando ... sempre accarezzato dalle note musicali del mio GS. Non ho trovato alcun inconveniente acustico, anzi ; - ) Onestamente il nuovo nunzò, l'ho visto solo statico e muto, sentiremo ... **p |
voi non avete idea che fastidioso il fruscio del vento che fa la Nimitz. :lol::lol::lol:
|
Il rumore del GS 2013 è eccessivo e alla lunga stanca.................preferivo quello del 2009............soprattutto il passeggero..........
|
...chi trova bello il suono del sei cilindri..si compri una Audi..:lol: chi resta con le Moto..prima i mono..poi i bicilindrici a v stretta.. poi v larga fino al boxer...il resto e' fuffa...:D
|
Quote:
|
La risposta è nel titolo: suono... non rumore. Bello quasi come il mio bialbero: filtro, y deca, terminale di serie. Senza nulla togliere ad un 4 cilindri a 12000 giri. Sinfonie diverse e a me piace sia Mozart che Beethoven.:)
|
il 1340 HD è quello che mi è piaciuto di più finora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |