![]() |
dalla base del cilindro...ho 2500km
|
Quote:
Dpelago KTM 1190 ADV |
L'ho provata anch'io la "R" la settimana scorsa, per un paio d'ore......
che spettacolo!!!!! |
La mia sta a circa 2400km. Andrò a controllare...
La sella della R è monoaltezza :lol: |
2500... 2400.... maratoneti!
|
cazzi vostri ... hahahaha!!! ma forse è sol oil grasso che cola degli or .... cazzi vostri ... hahahaha!
|
Condivido Aspes le tue opinioni e valutazioni..
personalmente ho provato la 1190 standard, ed anche a me è piaciuta molto per la dinamica su strada, è ancora più agile della R grazie al cerchio da 19 anteriore. Si ...moto di sostanza, con una erogazione possente e graduale che non spaventa ma permette di raggiungere performance notevoli!..niente a che vedere con le altre endurone, fatta eccezione con la MS che mi è sembrata però meno fluida nell'erogazione e meno elastica! Anche l'esemplare da me provato vibrava poco, decisamente meno del GS, le vibrazioni divenivano non trascurabili solo sopra i 7.000 giri...ma sei già a 190!!...ma soprattutto il 1190 ha il vantaggio che non vibra in rilascio sopra i 5.000 giri come invece fanno le altre ...!! le 1190 hanno solo un problema...non le consegnano!!:mad::mad: O meglio le consegnano solo grige e col contagocce...chissà poi perché:mad::mad: Io l'ho ordinata ORANGE a novembre 2012...ancora la sto aspettando..ma non c'è nulla da fare, se la volevo grigia me l'avrebbero data a marzo...ma siccome ho puntato i piedi sul colore..son rimasto senza..il mio conce di Orange non ne ha ricevuta nessuna:mad::mad:!! Ho sentito 5 conce e raccontano tutti la stessa storia...in pratica quelle arancio le hanno inviate per le demo, poi per la vendita hanno inviato solo quelle grigie e molti pur di ritirarla hanno accettato di cambiare il colore scelto prendendola grigia..:rolleyes::rolleyes: Francamente come strategia commerciale mi sembra molto pericolosa e in grado solo di far incazzare ed allontanare i clienti...io mi son fatto restituire la caparra...e ormai credo, se ne parlerà il prossimo anno !!:cool: |
Quote:
Non menzioniamo le pistonate in accellerazione... ma che sensibilità avete... |
Poi vi lamentate per le vibrazioni in rilascio su un bicilindrico da 600cc unitari ... Ma andate a pescare !!! Hahahaha!
|
Muschio...non fare il talebano solo perché hai un GS..!!:lol::lol:
Ce l'ho anch'io il GS ..ma questo non mi impedisce di riconoscere che sopra i 5.000 giri vibra come un frullino elettrico, ed il nuovo GS H2O che è più fluido del vecchio in accelerazione, ha invece problemi di vibrazioni molto fastidiose sopra i 4.500 giri in rilascio...!!:mad::mad: quanto alla cilindrata, di certo è elevata... tieni però presente che il motore del KTM 1190 non è certo più piccolo di quello del GS eppure vibra meno ...molto meno, almeno fino ai 7.000 giri...;)..e questo tutto sommato non dovrebbe stupire, visto che sul 1190 sono stati montati ben due contralberi di bilanciamento!! |
A protezione in autostrada come va ? Cupolino st o maggiorato e quanto siete alti ? Grazie 1000
|
La mia R è al tagliando, quindi mi son preso una standard "orange" come moto di cortesia. Il cupolino alto funge molto meglio alle alte velocità. Ma a 130 non c'è molta differenza. Sono 1,83.
|
Grazie.
Ma x nn c e molta diff intendi che protegge bene ? |
Voi vi fate troppe pippe... basta guardare che moto compra levriero... una meglio non c'è. :)
|
Compri sempre ferraglia... :)
|
verissimo... :lol::lol: ... ed in più sta avanzando anche la demenza senile, l'arterio e tutto quanto legato all'essere un rimbambito... :lol::lol: ... non vedi che inizio pure ad incensare le mie scelte... hahahaha... non ci sono più i levrieri di una volta....
|
e stai scrivendo sul forum più di quanto facevi prima.... mi preoccuperei.. :lol::lol:
|
Quote:
A Varese le Orange ci sono.... Dpelago KTM 1190 ADV |
Si.. ma è ridicolo non prendere una moto pronta consegna a Marzo, ritirare addirittura la caparra, solo per il colore e scriverlo su un forum... rasentiamo la schizzofrenia... :lol::lol:
|
Quote:
semmai mi stupivo molto quando ai tempi della VW Golf II c'era tanta gente disposta ad aspettare oltre 12 mesi :rolleyes: per avere la 1600TD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |