![]() |
Quote:
Non ho idea. Mai guidata, non escludo che possa andare benissimo, nemmeno mi ci sono mai seduto sopra da fermo in vita mia. Quindi non mi pronuncio assolutamente. Anzi, su quello non mi pronuncerei nemmeno guidando qualsiasi moto. Dico solo che, esteticamente, è veramente pessima. |
robby non dirmi che non hai mai visto una b-king1400?
guarda che c'è tutto un universo fuori dai conce BMW. e la terra non è piatta. |
Non era 1300?
|
monta il motore dell'ultima hayabusa che è 1400 nominali. 1340 reali
|
L'è ... bròta! Ma bròta .... bròta!
|
Quote:
|
Un po' come dire che la Litizzetto a letto fa dei numeri stratosferici in risposta a chi ti dice che non è bella.
Il tread si intitola Moto brutte, non motochevannocosìbenechedeifessisopraadelleBMWnnpot rannomaicapire |
Quote:
😂 |
Bisognerebbe scomodare l'accademia della crusca per coniare l'aggettivo dispregiativo più consono
|
Tutta colpa dei Manga...:lol:
|
l'hayabusa naked... una moto demenziale...
|
Appartiene a quel genere di moto che o ti piace da subito o ti fa sboccare da subito.
Questa è un'altra....che a me piace http://img825.imageshack.us/img825/3...lazareth01.jpg Uploaded with ImageShack.us |
bellissima....
|
Il V Max di suo è già stupendo, quello della foto è incredibilmente bello.
E poi ha un motore che ti fa sgommare persino nelle mutande! |
Secondo me il B-King e' "imbarazzante" ...
|
Mi piace l'accostamento coi Manga.
I Manga mi fanno schifo. Viva Manara, Pichard, Crepax... o sono un po' antico? :) |
Perfettamente d'accordo con er-minio una delle moto più brutte che la storia ricordi!!
|
Bruttissima e in effetti bisogna andare in Galles per incontrarne una:lol:
|
Moto brutte??' ah vista ieri dal concessionario Honda ........CT ! :)
|
Quote:
Anche tu hai visto quella moto dal concessionario Honda??? Peccato che non ci siamo incontrati....... Comunque visto che eri lá, magari riesci a farmi capire una cosa.... Per caso sai perché la moto era posizionata su un piedistallo sponsorizzato dalla Pozzi Ginori?? Non riesco a trovare una risposta.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |