![]() |
ginogeo è sempre molto pacato nei suoi consigli. io il mio 660 l'ho giò portato in assistenza due volte, la prossima volta che si guasta in assistenza ce lo lancio da casa
|
Quote:
OT. Mi chiami se puoi? / OT |
dopo un mese la garmin mi ha fatto una proposta che mi lascia molto perplesso!
sostituzione con il nuovo solo navigatore ! con le mappe aggiornabili sempre ... e 2 anni di garanzia ( il mio non lo era piu) pensavo FANTASTICo... ma dopo poco mi dicevano se aggiunge 180 euro ed il suo lo teniamo noi! NB : senza sapere che danno aveva il mio!! Niente niente lo sistemano e lo rivendono? e guadagnano da entrambi i fronti?? |
Politica normale di Garmin...
|
ma non ci credo...che poveretti....
|
chiamo oggi per sapere la spedizione e non sanno NULLA vergogna!
|
oggi ennesima delusione: dopo ripetute chiamate ...scrivo la mia lamentela su facebook nella pagina di Garmin e dopo poco vengo censurato e bloccato da scrivere .... questo gia mi fa incaz... come un pazzo!
Chiamo e dopo un mese mi dicono mi spiace ancora non spedito stiamo trasferendoci! Ma scherziamo !! Un azienda come la Garmin ??!!! non spedisce ... non ha linee telefoniche e ti censura se dici che il cliente è curato poco!!! ora devo partire cosa gia detta mesi fa ed rassicurato che lo avrei avuto! ma di fatto nessuna spedizione !! come dovrei sentirmi?( scusate lo sfogo) |
Comprati un TomTom Rider.
Quando ho avuto bisogno il servizio clienti e' sempre stato superbo (mia esperienza). Garmin non mi vedra' mai piu' |
hai ragione !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |