Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Ieri ho usato lo sccoter (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=389084)

Merlino 15-06-2013 12:17

Partiamo dal principio che non è la moto che fa il motociclista e quindi traete le conclusioni che piu' vi aggradano.

teibet 15-06-2013 13:31

Come ha fatto mister K ad entrare nel palazzo delle eRRe, salire fino al piano delle eSSe ed entrare in questa discussione senza essere visto? Arrestatelo!

nocturnus 15-06-2013 16:24

...e che conclusioni dovremmo trarre? che se hai l'auto sei un motociclista? e non mi dite di meditare, gente meditare che non ho voglia di sbattermi....ho una moto pesante e che non va una sega per cui sono il re dei motociclisti ed è già tanto se permetto a tutti di non inginocchiarsi al mio passaggio....:lol::lol:
(re dei K: qui si scherza eh, se si generano flames è per percularsi..ora che te l'ho detto chiederò il tuo ban dalla stanza delle eSSe che poi me li corrompi e potrebbero pure diventare delle belle persone....)

er-minio 15-06-2013 17:36

Qualcuno dia fuoco a Merlino. :lol:

Io comunque vado direttamente a piedi.
Da 'ste parti devi per forza parcheggiare nei parcheggi per moto, se no diventi povero all'istante.

La BXC sulla stampella laterale occupa lo spazio di due moto.
Quindi: 5 minuti per arrivare a destinazione, e 30 minuti per trovare un posto moto.

A fette fai prima :lol:

Merlino 15-06-2013 20:37

Cribbio e che ho detto di male!

E poi una S la ho pure io, meglio delle vostre :lol:, ma resto sul fatto che si parli di un argomento generico non escluisivo degli essati.

E poi me lo ha detto Er-minio! :lol:

VALOR 16-06-2013 02:21

"Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei"

er-minio 16-06-2013 10:48

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 7486340)
E poi una S la ho pure io, meglio delle vostre :lol:,

La tua non vibra! Non puó essere meglio :lol:

carlo.moto 18-06-2013 18:01

RT.....over the top, ma nel traffico, .....SH/RT......10 a zero

maestrale 20-06-2013 17:04

Tremano le fondamenta!
Noi zoccolo duro che restiamo aggrappati al boxer quale fonte di piacere puro e ...vibrrrante:lol::lol::lol:
Io la mia esse me la mangio con gli occhi solo a vederla.
Lama d'acciaio sferzata sul nasro d'asfalto.

Poi un semaforo rosso:angryfir::angryfir:
Il radiatore dell'olio aperto a manetta
Il cupolino che convoglia il benefico calore
Ieri erano 39 a Sassi (chi e' di Torino sa)
Poi presa la "strada vicinale di Soperga" allora si, anche se a momenti mi carico un ciclista ansimante che ondeggiava in salita dietro una curva...
Ma prima, in citta', quelli con gli sputer mi sembrava avessero il condizionatore!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26.