![]() |
Partiamo dal principio che non è la moto che fa il motociclista e quindi traete le conclusioni che piu' vi aggradano.
|
Come ha fatto mister K ad entrare nel palazzo delle eRRe, salire fino al piano delle eSSe ed entrare in questa discussione senza essere visto? Arrestatelo!
|
...e che conclusioni dovremmo trarre? che se hai l'auto sei un motociclista? e non mi dite di meditare, gente meditare che non ho voglia di sbattermi....ho una moto pesante e che non va una sega per cui sono il re dei motociclisti ed è già tanto se permetto a tutti di non inginocchiarsi al mio passaggio....:lol::lol:
(re dei K: qui si scherza eh, se si generano flames è per percularsi..ora che te l'ho detto chiederò il tuo ban dalla stanza delle eSSe che poi me li corrompi e potrebbero pure diventare delle belle persone....) |
Qualcuno dia fuoco a Merlino. :lol:
Io comunque vado direttamente a piedi. Da 'ste parti devi per forza parcheggiare nei parcheggi per moto, se no diventi povero all'istante. La BXC sulla stampella laterale occupa lo spazio di due moto. Quindi: 5 minuti per arrivare a destinazione, e 30 minuti per trovare un posto moto. A fette fai prima :lol: |
Cribbio e che ho detto di male!
E poi una S la ho pure io, meglio delle vostre :lol:, ma resto sul fatto che si parli di un argomento generico non escluisivo degli essati. E poi me lo ha detto Er-minio! :lol: |
"Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei"
|
Quote:
|
RT.....over the top, ma nel traffico, .....SH/RT......10 a zero
|
Tremano le fondamenta!
Noi zoccolo duro che restiamo aggrappati al boxer quale fonte di piacere puro e ...vibrrrante:lol::lol::lol: Io la mia esse me la mangio con gli occhi solo a vederla. Lama d'acciaio sferzata sul nasro d'asfalto. Poi un semaforo rosso:angryfir::angryfir: Il radiatore dell'olio aperto a manetta Il cupolino che convoglia il benefico calore Ieri erano 39 a Sassi (chi e' di Torino sa) Poi presa la "strada vicinale di Soperga" allora si, anche se a momenti mi carico un ciclista ansimante che ondeggiava in salita dietro una curva... Ma prima, in citta', quelli con gli sputer mi sembrava avessero il condizionatore!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |