![]() |
Grazie Bassman..questa notte dormirò sogni tranquilli:!::!::!::!:
|
La moto!!! portati la moto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
forse (dico forse, eh...) non è il caso. gli alberghi, ammesso che ne trovi, e nella parte nord sono veramente rari, sono parecchio cari; conviene ripiegare sulle hytte, ti porti un sacco lenzuolo e una federa e dormi al coperto e all'asciutto. |
Grazie ragazzi! Un sacco lenzuolo, una federa, l'Autan, la mascherina per coprire gli occhi, un kit foratura, una carta di credito capiente, una tuta antiacqua, una macchina fotografica. Abbigliamento? Ho la Rallye 3.... Troppo leggera?
|
Quote:
|
In Lapponia...il sappone!!!
Scusate non ho resistito! Isabella ha già detto tutto |
Quote:
Raccomando stivali VERAMENTE impermeabili , ci vuole il goretex. Idem per i guanti. |
Quote:
Probabilmente, quando la parola si usava in questo senso, tuo nonno non era ancora nato... Per la popolarità non mi pronuncio, si vede che sei snob... ;) |
Quote:
|
Chi l'avrebbe detto, Maremma maiala... ;)
|
non comprerò mai i dizionario garzanti.....:lol:
preciso nicola.... proprio così |
Minimo, ma proprio minimo minimo per stare un minimo tranquillo:
Fusibili di ricambio Filo di ferro Nastro " Americano " Qualche fascetta di varia lunghezza. Torcia a led da testa Attrezzo multiuso tipo " laetherman " ( ce ne sono di altrettanto validi a pochi euro ) Kit pronto soccorso. SEMPRE Medicinali tipo per il mal di testa o roba comune del genere. Un paio di chiavi a brugola o chiavi inglesi gisuto quelle più importanti e che pensi possano servirti. Kit forature o fast. Oltre la carta di credito qualche banconota nella valuta dei paesi che attraverserai Rigorosamene 2 copie delle chiavi di accensione della moto. |
porta me come compagno di viaggio... che sogno la tua meta...!!!
|
Quote:
|
Non conosco la moto
Dicamo allora un paio degli attrezzi basilari che servono per il tipo di mezzo usato ;) |
Quote:
|
Ok gli alberghi mi dicono che costano tanto e allora mi fermerò nei camping con i bungalow...
|
Quote:
|
Quote:
Se parlano inglese, chiedi di una cabin; se parlano norvegese o finlandese, chiedi di una hitte o hutte. |
Ok anche da noi in Romagna in spiaggia si chiede della Cabina, ma non ci si dorme dentrooo... Hitte o Hutte, ok me lo segno! grazie
Sono un po' preoccupato per la situazione metereologica di quei giorni, perchè conoscendo bene la Lapponia, mi è capitato di prendere acqua ed anche un po' di nevischi anche ad agosto! Mi dovrò equipaggiare bene col vestiario ed era per quello se mi chiedevo se la Rally 3 non fosse troppo leggera? Del resto partendo dall'Italia in agosto non posso nemmeno partire troppo infagottato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |