![]() |
Grazie Mcfour,
farò tesoro dei tuoi consigli !!! :!: |
Bellissima, complimenti!
Sto cercando una adv usata e la tua mi fa salire la "scimmia" ancor di più, ma il mio budget non mi consente di avvicinarmi alla tua richiesta....la crisi purtroppo io la sento. Dovrò accontentarmi di una mukka più anziana... ;-) |
Bellissima, complimenti!
|
Ciu bell'oggetto, c'ho un prurito................:arrow::arrow:........scimm iesco!!!
tengo un 800 GS (spettacolare:cool:) ma a tengo pure famiglia.....:love8: e vorrei evitare...........:violent1::violent1: Ti valga come up up! :thumbup: |
Grazie Ragazzi per l'up !!! :D:D:D
La moto è sempre in vendita il prezzo è sempre 14200€ trattabile...moto spettacolare. :arrow: |
Io da poco ho venduto la mia adv 2011, faccio una considerazione :
Una recente è economicamente più conveniente di una di 8- 10 anni ti valga come UP ! |
Sto cercando una ADV usata, ormai da un paio di mesi. Il mio budget è intorno ai 10.000 eur. Faccio una considerazione a valle dei molti annunci e contatti avuti con i venditori: la tua moto, dalle foto, è bellissima, ha 2 anni o poco più e un kilometraggio irrisorio. Dunque fai bene a chiedere il prezzo indicato (anche se onestamente è da concessionario, quindi come privato presti stare 1000 eur sotto...) la moto certamente li vale. Ti valga come UP!
Ma quello che non capisco è il perchè per ADV di 6/7/8 anni ancora mi viene richiesto ben oltre i 10.000 euro! Dai ragazzi, siamo obiettivi. Se l'hai pagata 20.000 euro nuova è normale che dopo 5/6 anni valga la metà, non puoi pretendere di più... Del resto è proprio nei primi anni 2/3/4 anni che la svalutazione è accentuata per poi stabilizzarsi. Perdonate lo sfogo... |
@fotonico concordo con te infatti non le venderanno ho trovato gs advfull con borse a 11800 euro del 2010 km 25.000
|
S P L E N D I D A !!!!!!!
se vendo la mia qui sul mercatino........mi faccio sentire.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |