![]() |
in vendita da novembre 2013!!!!!!!!!!!!!!
|
blaa blaa blaaaaaaa
|
Il problema non è quando uscirà, ma il fatto che per guidarla occorrerà la patente di capitano di lungo corso...
|
Non ho capito perche' serve la patente di capitano di lungo corso.
|
Perché è un nave
Ps avrà pure l'optional delle forcelle che non si staccano ? |
quando i clienti della nuova GS LC ne avranno collaudato a sufficienza il motore
|
Da quel che si dice il motore pare il pezzo forte.
I problemi di gioventù, pare, stiano altrove |
Quote:
|
Ok per la patente, ricordate che in autostrada ai caselli bisogna usare quelli dei trasporti eccezzionali.
|
stasera sono passato dal conce...era occupato..aveva in visita due ispettori della BMW...entrambe in camicia celeste, giacca e cravatta bleu.:rolleyes::rolleyes:..minchia sembravano due "men in black"...il titolare della concessionaria mi è parso un pò teso...e così mi son fatto avanti e facendo finta di nulla faccio:
"France' allora quand'è che mi vendi la nuova adventure??...pausa lunga, silenzio, gli sguardi s'incrociano..alla fine il più anziano dei due prende l'iniziativa e rivolgendosi a me risponde..: " non si sa ancora ma probabilmente uscirà fra due anni, il prossimo anno sarà la volta della nuova RT"!! se è vero..c'è ancora da aspettare un anno e mezzo prima di vederla!! |
Mi pareva di averlo letto qualche post più sopra....😄
Sent from my iPhone using Tapatalk |
infatti l'ho scritto io.Mi è stato riferito da un concessionario.
|
anche l'attuale adv è uscito due anni dopo il gs normale e un anno dopo l'rt se ricordo bene.
|
..infatti..il mio post voleva essere solo una conferma!!:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |