![]() |
Quote:
Goditi la gita che è meglio. Dpelago KTM 1190 ADV |
In realtà (cito) "... testedicazzo tuning-muniti ... " non l'ho proprio letto, non mi permetterei mai, ci mancherebbe. :angel7:
Era più la "tamarro ... WV scura a due volumi ... doppio scarico aperto e la classica guida nervosa..." . Può essere mi sia sbagliato ma se fossi in Roadwarrior una controllatina la darei. Sai mai che abbia denunciato un moderatore. :lol: |
Quote:
|
Chiunque sia, se si comporta così, è una gran testadiminchia. Punto
|
Agguingo che però non credo proprio che un motociclista, quando è in auto, si comporti così, mai, dal momento che conosce la moto e capisce quanto metta a rischio la sicurezza del motociclista un comportamento simile.
|
Brao !! etichettare a priori è sempre sbagliato. Golf
|
Solite checche isteriche.....provato con la soluzione easy?
cioccare del gas + Andare via in maniera elegante un equilibrata + Fermati dopo una decina di km Facendo il segno del segaiolo con la mano mentre tranquillamente ti fumi una paglia |
Ahahahhahahahhahahahahhahaha
|
Dove cazzo andava DrMask?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
proporrei il cambio di nick, da RoadWarrior a RoadHouseWife.
Si scherza eh :lol: |
Quote:
Elargivo lezioni di guida in raticosa, somaro !! |
Quote:
|
Se ricordo bene le casalinghe disperate trombano di brutta.......:lol::lol::lol:
|
Quote:
essere saggi talvolta aiuta a riportare a casa la pelle, hai ragione. quando mi si chiude la vena cerco sempre di razionalizzare la situazione, considerando quello che è successo, quanti erano gli idioti in macchina, etc etc. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |