![]() |
thanks a lot
|
Ecchepalle. Sempre problemi con i parabrezza BMW. Trovo diabolico da parte dei "tetesky" perseverare con quella qualità/fornitore di cupolini. Il GS std vecchio si crepava praticamente sempre in corrispondenza delle due viti frontali, almeno di non mettere il supporto della TT (ne ho cambiati tre, ovviamente sempre in garanzia). Poi è stata la volta dell'ADV, che inesorabilmente si crepava in corrispondenza delle viti di fissaggio dei deflettori laterali. Lo std aveva (e, mi pare, che abbia tuttora), il problema della plastica del cupolino che si riga SEMPRE se lo tocchi
|
Quote:
|
Io ho perso una vita di fissaggio, spero che non si distrugga prima dell'arrivo in officina...
|
Quote:
Per le pedane non so cosa dire, perchè per evitare problemi giudo tenedo i piedi a penzoloni, si sa mai.....:lol: |
É incredibile che non siano riusciti a risolvere questo problema! :mad:
|
Questa sezione del forum e' ben piu' divertente del Monty....
Quanto costa 'sta moto? |
Mamma aiuto ... quando leggo ste cose mi vien voglia di prendere il ST ...
|
mi sa che faresti cosa buona e giusta...
|
Moto nuove vecchi problemi a me sostituiti due dal conce moto ad v 2006 ' e uno al triple Black 2011 e ora sono punto e a capo crepe molto evidenti hai lati del fissaggio, ma adesso mi hanno detto che non me lo sostituiscono x che ho montato prolungamento cupolino non originale. Balle sono scadenti!
|
fabri ti sei fatto inchiaprettare così facilmente???? ma daiiii....
|
Fabri ma anche tu, gli porti la moto col supplemento attaccato??
|
....moto nuova ma problemi vecchi....:( !!!!
|
Io sto aspettando il cupolino Wunderlich....
|
Quote:
|
Altro 3D veramente assurdo....!
Ma che c'entra anche in questo caso la BMW???? Poi per la pulizia del parabrezza, ragazzi, le istruzioni sono fatte per essere lette. Perme la terza GS, parabrezza sempre ok perchè pulito come Nostro Signore comanda...:mad::mad: |
Xche di quale moto stanno parlando scusa?
|
La mia non vuol essere una difesa della BMW, se sbaglia deve rimediare.
Ma in questi casi scusate è un uso errato dell'utente o del conce....che razzo palazzo c'entra casa madre???? |
scusa, ma cosa c'entra la pulizia del parabrezza con il fatto che si crepi da solo?
|
Centra perché se tu vedi c'è il simbolo di lavare con h2o senza saponi o quant'altro...quindi se tu lo lavi con i saponi si crepa e perdi la garanzia con rischio di denuncia dalla bmw...per non rischiare io lo porto sempre in pulitura, sono bravi e conoscono bene i simbolini:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |