![]() |
... la Honda quest'anno ha il pacchetto, secondo me, vincente... e, Marquez ha forse dato la tanto aspettata sveglia a Pedrosa.
Di quanto superiore... non saprei... ma non tanto... visto che una clienti è arrivata SECONDA. |
dopo questa gara la forbice si stringerà :cool:
|
Ciò che fa testo, secondo il mio modo di vedere, è il distacco.
Se oggi il ragazzino non avesse fatto un po' il matto all'inizio, Pedrosa e Marquez avrebbero dato di nuovo una decina di secondi agli altri, se non di più. E' vero che cambia da circuito a circito ma per me si tratta di abisso, almeno per il momento |
E' dura da accettare, ma è la realtà....
|
Quote:
|
Io pongo una domanda senza voler giustificare nessuno:
ma secondo Voi è cosa semplice dopo 2 anni trascorsi su una moto non competitiva, essere ritornato su una moto da prima fila e riprendere il ritmo di quelli che sono oggi lì davanti ? Considerato che quelli lì davanti non hanno 34 anni e girano fortissimo sempre.:) Oggi Dovizioso ha chiuso a 10 sec. dai primi come fece Rossi l'anno scorso, quest'ultimo però arrivando secondo. A me sembra che Ducati non sia progredita. |
Paolo se inizi pagando la pizza poi ti rispondiamo ...:):):)
|
infatti,questo dimostra che nei due anni l'inneficienza era rossi,non preziosi.
|
La moto la progetta l'ing. non il pilota :cool:
|
Bella l'idea del "non telaio" ...
Citofonare "Squadra Ducati SBK" per gli ultimi aggiornamenti ... |
A Battá magari....
|
Pmiz....forse ti sei perso qualche pezzo di storia...
|
Allora spiega ...
|
Se non l'ha i capita all'epoca ora sarebbe tempo perso.
|
Poi Zangione è uno magnanimo quindi magari ci prova
|
Debbo rimanere nella mia ignoranza?
Orsu', illuminatemi ... |
Quote:
|
...rimane sempre nel mio cuore...
|
Pmiz.....c'ho poco da spiegarti...basterebbe vedere le cose un po`meno da tifosi,simpatizzanti,mettila un po`come vuoi di rossi.
|
È vero che la moto la progetta un Ing ma è anche vero che la Ducati aveva ( forse) ingaggiato il miglior collaudatore e il miglior capo meccanico al mondo che con uno schiocco di dita l avrebbero fatta volare ! Il mediocre Dovizioso ( detto da voi) sta migliorando gara dopo gara e spero tanto faccia podio al Mugello !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |