![]() |
insomma un vero scooter "strappabraccia!!!"
hahaahhahahaha |
Siete simpatici, minchia se lo siete :laughing::laughing::laughing:
Non ho ancora visto una donna sul 700, però ho visto quelli che usano la scala per salire sull'800 e quelli col 1200 cui si spegne il motore in curva. Che figata ragazzi. :lol: Dopo il Silver ho preso una Honda 4cilindri, la più economica, che ha un cambio che in Bmw ancora ci stanno studiando per renderlo simile, simile eh!! Perchè skizzo?.....a voi di sicuro non interessa prrrrrrrrrrrrr:lol: |
... Ammazza che gretto !!! Hahahaha!
Comunque devi vedermi come mi arrampico tattico sull'adv ... Hahaha! Si maaa ... quanto va ??? Ti Strappa le braccia !!! |
mhmhhmhm no :(
Forse dovevo prendere un 1200, vero? |
Naaaa ... Troppo banale il 1200 ... Ci fai le stesse cose faticando di più ... Ha le tette ed è omofoba ... 2 in linea che suonano da boxer possono sempre sorprendere. (Poi la tua è tirata bene)
A me a parte i primi due rapporti lunghetti era piaciuta molto ... Ottima come feeling di guida e sicurezza a qualsiasi andatura ... ! Si maaa ... quanto va ??? Ti Strappa le braccia !!! |
Quote:
Inviato con TapaTalk EVO |
io ho un PX che manco li vede i 100km/h :lol: :lol:
ho vinto qualcosa??? |
Quote:
Palpa e topa parlato con Ciapàphonio |
Ecco, l'avevo detto in un altro thread.... perchè questo senso di inferiorità davanti ai semafori, nei confronti dei motociclisti?
|
Ti dirò, io non l'ho mai avuto. Però è già da un pò che non guido uno scooter.
Dopo il Silver ho fatto la gavetta con il CBF600 e ora ho il Gs, però non è che ne sia tanto entusiasta...ma questa è un'altra storia. |
a me num me pias
|
Skizzo per me sei un motociclista. Di quelli veri. Di quelli e basta. Senza ironia
Se cerchi emozioni, velocità, allunghi, prestazioni anche se su uno scooter, nulla cambia. Rischi la pelle come con le moto. Ti sporchi e sfidi il destino come con le moto. Ti bagni e sudi come con le moto. Puoi scivolare come con una moto Per me sei sempre come su una moto. Il resto sono cazzate. Guida e divertiti. E se ci riesci, impenna. Se ti vedo ti lampeggio lo stesso. :? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |