![]() |
Vietri sul Mare - Positano - Sorrento
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Quote:
caspita è vero. |
Quote:
in effetti, mai stato bravo a briscola. :-o |
sospel. col del turini, peira cava.
Come sopra Grasse Castellane. les grand alpes. S.Gottardo, Furka, Grimsel. Susten. Ma il n1 la salita allo stelvio dalla parte trentina. |
Quote:
|
Qui a Roma che vi dico?......il G.R.A !
|
Alba - Montezemolo.
A parte il piacere di guida per chiunque, fantastici panorami dal crinale. Per i colori, da fare senz'altro a settembre/ottobre tra i vigneti... Bellissima ! |
Vero, da queste parti quasi qualsiasi strada che sale su per una collina è una goduria, ma occhio ai trattori, se in periodo di vendemmia. Loro sanno di avere sempre precedenza assoluta anche quando non ce l'hanno e lasciano parecchio sporco sull'asfalto...
Poi anche Passo della Raticosa-Futa e Val Trebbia non sono mica male... |
Francia a parte (come Romargi la considero la Nazione per eccellenza da girare in moto e di strade belle ve ne sono a centinaia ) penso che in Italia la Palma d'Oro , come panorami e come stato del manto stradale , spetti alla Sardegna .
Sono per me indimenticabili la : * Alghero-Bosa * Guspini-Fluminimaggiore-Iglesias * Orientale Sarda da Quartu a Muravera e da Barisardo a Orosei * Tempio - Olbia E sicuramente ne dimentico qualcuna della zona centrale di questa isola meravigliosa ;) |
Quote:
|
la Aviano-Piancavallo, sembra un autodromo, splendido asfalto con tornantoni larghissimi a tutta visibilità da università della piega, una vera goduria in gran sicurezza. :D...perfino a un polentone come me diventa impossibile non lasciarsi andare giù in piega con gran gusto.
|
Quote:
grazie, ariscusate |
Rossiglione - Tiglieto
Breno - Borno Bernina da Tirano La Corsica tranne il lato orientale |
Quote:
Cayolle e Bonette ovviamente ancora chiusi... Non escludo che, visto il tempo di questa settimana, abbiano chiuso l'allos. Guarda su bison fute! |
azz,ci dovrei passare giovedì......
bison-fute ieri non mi andava |
ora và...e lo dà aperto...grazie
|
Grazie,ottimi spunti.......
magari mi servirebbero "percorsi" più specificatamente nelle marche,umbria,toscana e abbruzzo.... insomma centro Italia....per adesso! ...ma credo possano servire a molti!! |
Quote:
|
...sarò anche banale ma al 1° posto io metto lo Stelvio da Bormio...
Invece in zona centro Italia la ex SS556 Stia-Londa... !!V_!! |
Da Sapri a Maratea...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |