![]() |
si, cortz, uno era montato su gs std, del 2007. ha solo un piccolo buchino, dove picchiava la vite della regolazione del precarico penso, ma nn dà alcun problema, e un altro che avevo sul gs adv del 2010.
se mi dai una mail timando delle foto, magari dimmi quale potrebbe interessarti ciao |
allora siamo apppposto! io prendo quello per il 2008 e cortz l'altro... :lol:
|
se mi date mail vi mando le foto, poi decidete come fare.
|
manda pure foto modello dal 2008 in avanti a andrea.terziano@gmail.com
grazie mille! |
ciao il ter, mail inviata
|
Dal cell non mi fa vedere niente, nel senso che non mi è arrivato nulla, ma domani accendo il pc e controllo meglio, magari tra filtri e cartelle varie sono solo io che non trovo la tua mail! :-P
Per ora grazie mille! |
cortz, se mi dai mail ti mando foto come ho fatto con il ter, giusto per evitare problemi di code e precedenze.
fammi sapere ciao |
Ok manda foto a marcello.cortella@gmail.com grazie mille
Sent from Topatalk dal telefonino della Mela |
ciao cortz, mail inviata fammi sapere ciao
|
[...]
non ho ricevuto nulla.... |
controlla se fosse finita come spam, mi è già successo, altrimenti fammi sapere e magari riprovo .
|
Quote:
|
ok foto arrivate erano nella cartella spam......:-(
ora guardo bene e st sera ti rispondo grazie 1000 |
per il ter. scusa ma nn ho avuto ancora tempo di andare in posta, settimana prossima sono in ferie , facciamo tutto, nel frattempo cortz, ci farà sapere qualcosa.
ciao |
ok aggiudicato va benissimo mandami mp con le modalità di pagamento che ti mando i miei dati per la spedizione
|
per cortz. come ho detto anche a il ter, settimana prossima sono in ferie, vado in posta e mi informo per il costo e per il tipo di spedizione, vi faccio sapere e vi mando i miei dati per il bonifico.
quindi riassumendo, il ter, prende il blackreef che avevo sul mio adv, 2010- cortz prende quello che avevo sul mio gs std, del 2007. come da foto inviate. ciao Antonio. |
Esattamente!! Io non ho fretta quando hai tempo fammi sapere con un messaggio ti mando una mail con il mio numero!!!
Sent from Topatalk dal telefonino della Mela |
ok, quando riesci a passare in posta e sai le spese ci sentiamo.
grazie e buone ferie... tanta invidia...ho un bisogno impellente di ferie anch'io! :mad::mad::mad: |
eccomi, allora il prezzo della spedizione con pacco celere tre giorni, compresa la tracciabilità, costa 10 euro, controllate le mail vi mando modalità di pagamento.
ciao antonio |
vado direttamente a vedere nello spam! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |