![]() |
Quote:
|
Quote:
Cmq. non prendiamoci in giro, se piove in città i rischi di cadere aumentano minimo del 300% : il traffico si congestiona, tu sei costretto a passare sulla linea di mezzeria (che diventa sapone), o a fare improbabili slalom tra le macchine che non ti fanno passare, gli automobilisti bloccati in coda impazziscono e fanno le peggio cose, comprese le inversioni a U su doppia striscia continua... il casco ti si appanna come si appannano i vetri delle auto, sei fortunato se con tutto il traffico che c'è riesci a mettere la seconda e devi stare in un perenne stato di pre-allerta perchè i panic-stop e le scivolate sono sempre dietro l'angolo..... ....ma come cazzo fate a dire che se piove vi divertite lo stesso ?!? o che prendete la moto con la stessa disinvoltura di quando c'è il sole?!? |
Quote:
|
Quando piove in città e in moto mi cago nelle braghe, :confused: tanto da mettere 2 elastici in fondo dalle caviglie per non farla uscire...
purtroppo è una necessità... potessi userei altri mezzi...potessi... |
Abito a Roma. In cima alla Via Nomentana, a ridosso del GRA.
Lavoravo all'EUR. 35 Km di GRA a passo d'uomo (se in auto) o a 40-60-80 all'ora se in moto (corsia di emergenza). ...e mi lamentavo... Ora lavoro sul Lungotevere, a metà fra Trastevere ed il Vaticano, gran bel panorama dalla finestra dell'ufficio e meno di metà Km casa/lavoro... _MA_ ci metto il doppio del tempo sia la mattina che la sera... ...e mi lamentavo... Poi ho scoperto che se arrivo dopo le 7:00 NON c'è alcuna possibilità di parcheggio... Per cui è un anno e mezzo che vado in moto, che faccia sole, pioggia, vento o temporale. Compreso il primo giorno di neve a febbraio 2012 (sono tornato a casa A PIEDI !!!) Ormai il meteo non determina più "come andare" ma "chi trovo per strada": - bel tempo ? T-Max e scooter di tutte le risme, - nuvolo ? GS e R6... - Pioggia ? ... io ... |
Oggi é venerdi 17.. non sono superstizioso ma non si sa mai, al lavoro in scooter, fino ad ora tutto bene.
|
Ma compratevi uno sputer...e vedrete che non vi bagnate più !
:laughing: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |