![]() |
Mi chiedo anche io come si fa ad andare in giro così gialli, .............. specialmente quando passo davanti ad una vetrina o altro e mi GUARDO con il mio nuovo giubbino giallo della OJ.
E' veramente orribile ma , ........ non c'è dubbio che la visibilità aumenta, e mi auguro anche la sicurezza, almeno spero visto come guida tanta gente tra pensieri alla ca@@o, cellulari, borse da rovistare e tanto altro ancora ! Detto questo ribadisco che non mi ci posso vedere ! |
Quote:
|
:lol::lol::lol:....quanto c'hai ragione Diavolo....a Parigi ho constatato che se erano in moto e indossavano il giubbino fluo, erano italiani....se erano a piedi e indossavano le Hogan, erano italiani....:lol::lol::lol::D
|
Diavoletto cia' le recchie che eccedono la sagoma del veicolo
|
Io c'ho il giubbino giallo, ma è un airbag.
Tzè |
Quote:
|
|
Anche se mi perculate lo indosso tutti i giorni da anni anche in citta'.
Me ne frego dell'estetica se serve a farmi vedere meglio (e funziona, gli automobilisti mi vedomo eccome gia' dallo specchietto retrovisore) |
Scherzi a parte, la loro utilità è fuori discussione....ma alcuni capi sono davvero antiestetici, per non essere volgari, troppo "anas style".....quelli un pó più sobri, tipo la clover road wp, non sono affatto male...anzi...:arrow:
|
Quote:
Cazzo, dove vai t'inculano eppoi ci credo ce sorpassi i "fermoni" col GS |
Io ciò (questa volta verbo ci avere) un filing con la gendarmeria feminin......
La guardo negli occhi ..,,,a le ci casca la pistola e a me sarza il fucile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |