![]() |
se rimane la residua te ne accorgi subito da 2 cose:
1 la puzza nelle mutande dovuto a strizza :rolleyes: 2 la pinzata "molle" |
....spero per te che sia solo la batteria...;) !!!
|
La frenata è normale!!
|
Cmq venerdì ho preso appuntamento in BMW x fare la diagnosi...speroma be!!!:-)
|
C'e' un post per la codifica dei cilindretti... io l'ho fatto da me... se hai un po' di manualita' non dovresti aver problemi, se invece non sei pratico x cose piccoline e delicate vai dal concessionario... cmq roba da 20 minuti (compreso montaggio e rimontaggio)
Buona serata a tutti |
|
Anche io tifo per un problema alla batteria. Un mio amico ha avuto gli stessi sintomi e ha risolto con 120 euro!
In bocca al lupo!! |
oggi provo a dare una bella caricata alla batteria ...comunque una diagnosi in bmw domani la vado a fare lostesso!!!ps:sapete se le borse laterali vario bmw che montano sul modello 2008\2009 vanno bene anche sul modello 04\07???
|
Credo proprio di si. Le vario sono rimaste uguali fino al 2012. È solo con la nuova LC che hanno cambiato gli attacchi!
|
Menomale!!!almeno di questo sono certo
|
Thelollibus, per quel che concerne il problema ABS accertati anche che sia stato cambiato l'olio freni ALMENO ogni 2 anni, visto che il tuo GS è dell''inizio 2006 ne ha quasi 7 e mezzo..................... ;)
Un saluto, Luigi. |
Quote:
Ci sono già passato.....ho messo una batteria seria ed ho risolto. Poi fai tu! |
Se sei di Parma vai dal concessionario e sei messo già molto bene... nel senso che sono assolutamente affidabili per quello che mi riguarda. Stai tranquillo. Comincia da loro che non sbagli.
|
il post è corredato di foto ed io l'ho trovato chiaro ed è un lavoretto semplice e relativamente veloce, e se è stato facile per me che in queste cose sono negato.....ciao
|
ops scusa ero fermo alla prima pagina.....è proprio quello gia postato da broker
|
Oggi purtroppo non sono riuscito a passare in BMW,ci passerò in settimana...però mi sono accorto che il freno posteriore arriva a fine corsa e nn frena una mazza..mentre quello anteriore x fortuna è ok..è come sfioro il posteriore mi segnala errore sull ABS ,potrebbe essere una bella notizia???ahhh la batteria non è xche oggi l ho caricata!!!:-(
|
A nessuno è capitato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |