![]() |
...quindi moderatamente serio?...
|
ma molto moderatamente ...
|
apparentemente
|
"diversamente" direi...
|
Quote:
|
ho trovato un corpo farfallato in giardino.......di chi è?
|
Se il conce mi dice che é meglio che il corpo farfallato venga sparato via piuttosto che resti in sede gli rispondo meno male che BMW non progetta condom, allora.
|
roftl:lol::lol::lol:
@doic uhhh... forse è il mio... mi è volato via un po di tempo fa; quello destro... ma nessum problema: ho tolto anc he le candele e viaggio a 600cc. consumo anche la metà... |
Quote:
Il fatto che esca va`bene....che gli prenda il colpo di tosse alla moto non va`bene. Dato che alcuni sostituiscono le fasce metalliche con quelle a vite,meglio evitare,lasciare le sue. Nel caso vi capiti ancora,una fascia che tiene troppo farebbe attutire tutto il colpo a farfalla ed alberino del cf. Non e`salutare......piegati quelli ,e`da buttare tutto il cf. No buono.. |
Quote:
|
Zangi, ti quoto, pensavo anche io allo stesso motivo, certo ad in un GS lo vedi ma in una Rt:confused::confused:
solo se ti è già capitato stai tranquillo:lol::lol:. a me è capitato a Tolosa la vigilia di ferragosto 2011, mi è preso un colpo:!::!: ho pensato di tutto: valvole piegate, candele sparate fuori sede insomma al giudizio universale. il meccanico della BMW di tolosa, fortuna che era pure un appassionato di moto, prima si è grattato la testa, poi ha esclamato (traduco) "ahhh ho capito...cazzo" 15 minuti ed era tutto ok.:D:D:D gli ho detto di mettere una fascetta a vite e lui mi ha detto assolutamente di no. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |