Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Guidare un'ammiraglia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=388224)

Tricheco 15-05-2013 09:54

a me num me pias

mattia 15-05-2013 09:56

:lol::lol::lol:

Il secondo commento, dopo paolob, più apprezzato! :D

:lol::lol:

SKIZZO67 15-05-2013 10:03

Mattia, sono certo che non hai mai guidato un mezzo del genere. Come ho scritto " se non provi non puoi capire" . Non si parla di estetica....

Non è la mia moto e non me ne farei nulla per il mio utilizzo, ma è innegabile che qui siamo su un altro pianeta.

mattia 15-05-2013 10:14

Ma qui non parliamo di moto :(...qui siamo nella sezione tir e autobus!:lol::lol:

No, non l'ho mai guidata, per fortuna, non ho neppure la patente x quella cosa lì!:confused::lol::lol:

SKIZZO67 15-05-2013 10:17

Capisco che non puoi capire....

albiTO 15-05-2013 10:25

Hanno la tazza nel vano sottosella?
Altrimenti...

Bassman 15-05-2013 10:58

Tutti i gusti sono gusti, ma non capirò mai (e non mi sforzo neanche di capire) quelli che comprano una moto perché è comoda.
Se voglio qualcosa di veramente comodo, compro una bella auto: come dimensioni, peso, consumo e praticità siamo lì.
E non dite che è per sentire "il vento sul viso" o simili espressioni, perché con quello schermo cinematografico davanti, non si sente un bel niente e, se proprio voglio sventolarmi, compro uno spider... :cool:

mascher 15-05-2013 11:14

Quote:

Originariamente inviata da albiTO (Messaggio 7421937)
Hanno la tazza nel vano sottosella?
Altrimenti...

C'ho a disposizione un Potty usato (poco) ....se serve lo svendo:lol:

P.S. Concordo con l'arancio segnalato da Paolob come colore che non si addice...e non penso si riferisse alle frecce..

l'uomo molto nero 15-05-2013 11:36

ho paura di tirarmela addosso nelle manovre da fermo :-o

gldani 15-05-2013 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Bassman (Messaggio 7422007)
Se voglio qualcosa di veramente comodo, compro una bella auto,: come dimensioni, peso, consumo e praticità siamo lì.
E non dite che è per sentire "il vento sul viso" o simili espressioni, perché con quello schermo cinematografico davanti, non si sente un bel niente...

Io volevo qualcosa di veramente comodo, e mi son comprato la Goldwing.

Ma per me il concetto di comodità va oltre il sentimi seduto su un cuscino di piume.

Sul "vento sul viso" devo darti ragione, io e mia moglie non ci mettiamo neppure l'antipioggia sotto un bel diluvio.

Kap69 15-05-2013 13:12

Gran moto.

Un mondo a sè.

Bassman 15-05-2013 14:51

Quote:

Originariamente inviata da gldani (Messaggio 7422297)
Io volevo qualcosa di veramente comodo, e mi son comprato la Goldwing....

Ed hai fatto bene, se è la moto che volevi.
Il fatto io che non ne capisca la logica (ma è solo una delle tante cose che non capisco) non la rende certo brutta... ;)

1Muschio1 15-05-2013 15:16

... è il punto di arrivo ... non posso prenderla adesso ... sennò poi cosa mi piglio ???? unica! e inimitabile.
Il K6 al confronto risulta molto più impegnativo nelle manovre da fermo anche se pesa 100kg in meno ... in movimento il K sembra una M3 .... la Gold una Rolls ... o Bentley che dir si voglia ...

cilindro 15-05-2013 15:36

Premetto che se si vuole una GW bisogna essere consapelovi che è una cosa a sè,

ho sempre pensato che me la sarei presa verso i 50 anni, ed invece a 36 ( 3 anni fa) ho fatto il passo, GW 1800.
moto fantastica sotto ogni punto di vista e soprattutto se si è giovani e si riesce a sfruttare tutto il suo potenziale.
comoda, veloce e agile, ho girato con amici con ogni tipo di moto e non ho avuto alcun problema ( a parte inversione in salita, non ci si deve far prendere dalla paura, la moto se ci si fida gira in spazi stretti).
consumi: andatura normale fa il 15 Km/l se si tira si arriva all' 8 Km/l.
La GW però per me è per 2 persone, viaggiando solo non ne capirei il senso, non riuscirei a condividere il piacere ed il relax di guida che trasmette.
quindi se pensate di essere giovani per questa moto vi state sbagliando,
la GW è una moto da giovani.

1Muschio1 15-05-2013 15:52

... non è per l'età ... è che dopo il rischio è che potrei non volere altro ... e invece ci voglio arrivare ma per gradi ;)

papipapi 15-05-2013 16:13

Quote:

Originariamente inviata da mattia (Messaggio 7421913)
Ma qui non parliamo di moto :(...qui siamo nella sezione tir e autobus!:lol::lol:

No, non l'ho mai guidata, per fortuna, non ho neppure la patente x quella cosa lì!:confused::lol::lol:

Quoto al 100% mattia e Tricheco :confused:
In più a SKIZZO67 volevo dire, ma il pedalino del cambio e anche in pelle bianca ,no ???? perchè se così non fosse ti sporchi le scarpe bianche da tennis :laughing: "si scherza" :weedman::?::toothy2:

1965bmwwww 15-05-2013 17:39

La f6 appena vista dal vivo e Nn e' per niente male....in foto sembra una schifezza....dal vivo e' moooolto intrigante......

il franz 15-05-2013 17:42

Quote:

Originariamente inviata da cilindro (Messaggio 7422677)
la GW è una moto da giovani.

D'accordissimo!
Ma che, purtroppo, ci si può permettere solo da "grandi".
Per questo normalmente quando vedete queste moto sono mediamente impacciate, so di uno (incontrato alla Befana benefica di Milano) che l'ha comperata a 77 anni!

1Muschio1 15-05-2013 17:54

... spero di esserci per andare finalmente a pescare in pace a 77 ...

steu369 15-05-2013 18:07

ho provato una decina di anni fa il 1500.
tirata fuori dal box fatto un giro per il cortile non troppo piccolo,rimessa nel box.
non mi piaceva per niente da fermo.prova non proseguita.
vero è che poi sono finito su un k1200lt.
anche li...venduto dopo un anno.
mah.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31.