![]() |
Bellissima....ma mi domando.? ma è così difficile per queste grandi case, mettersi dentro un tipo come quello (e in giro ce ne sono tanti) che sappia ridare un vero look vintage a dei modelli pensati proprio per quello.??
Bah.... |
Il tipo dentro ce l'hanno, ma se poi vanno a vedere i costi di produzione e il prezzo finale, beh... Chi glielo fa fare? Fanno la linea di optional e sono a posto!
E comunque la Kawasaki ha eseguito il "compitino" meglio di Triumph, per le moto di serie. La mia Bonnie preferita rimane la Jack Pine di Hammarhead |
Continuo a credere che se fai un prodotto particolarmente ricercato...clienti disposti a pagare per avere il "pacchetto completo" se ne trovano.
E' in qualche modo quello che Borile stà cercando di fare...se vogliamo... Chiaramente il mondo del custom, rimane un universo fatto di appassionati per appassionati, ma i costruttori, credo dovrebbero, cominciare a ragionare su prodotti potenzialmente di nicchia. Ps. superlativa la Bonnie che hai linkato... !!:eek: |
Quelli di Dime City son fenomeni. :)
|
Quote:
P.S. ---> http://www.youtube.com/watch?v=rMbATaj7Il8 <--- questa l'ho ancora in repertorio :D |
Quote:
Però è vero, è una moto splendida ancora adesso |
Quote:
Bass!! batti qua il cinque va là, non sei te solo!...io avevo il 350. :cry::cry::cry: |
Quote:
pistone in compressione, alzavalvole, superare appena il PMS, giù una pedalata e... bum, bum, bum. E' come il primo amore, non si scorda mai! :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |