![]() |
Secondo me senza niente e' bellissima !!!!
Spigolosa, non sinuosa e ne tondeggiante. Quoto er-minio, tutte le moto sono brutte con il top case, più che brutte orrende !!!! Per quanto riguarda le laterali occorre farci l'occhio come ce l'abbiamo fatto sul GS precedente che senza pare ci manchi qualcosa..... Comunque anche le valigie sono tutte brutte, la moto è bella naked ! Anche la GS LC .. |
Mah :confused:......io continuo a guardarla e riguardarla ma ancora proprio non mi convince esteticamente questa moto :(......come motore invece :D.......con il top invece proprio non la guardo ! :lol:......
|
La mia è forzatamente naked perché nonostante abbia ordinato il tris da mesi non hanno neanche idea di quando arriveranno .....
|
ragazzi, vedo che il tema appassiona ...
Ma come la vedete solo con le laterali? A mio parere si integrano un tantino meglio nella linea della moto, la quale, nel complesso, può piacere o meno. Se ci fate caso, di solito è con le laterali che la pubblicizzano, mai con il solo top case |
Quoto al 100% !
|
top-case orribile . inoltre crea squilibri dinamici e aerodinamici a mio parere. io da sempre solo laterali e per i viaggi borsa serbatoio e salsicciotto legato con le cinghie sulla piastra della touratech sul codino.
|
L'unica cosa a favore del top-case è la comodità e la sicurezza che offre al passeggero nei lunghi viaggi. Da questo punto di vista lo schienalino è imbattibile.
|
attenzione che se hai un neofita di passeggero che si appoggia sullo schienalino...si alleggerisce molto l'anteriore ed inoltre non mi fiderei molto della solidita' dell'appoggio, per la sua incolumita'
|
Il passeggero neofita lo "senti" e ti regoli di conseguenza. In ogni caso mi riferivo ai lunghi spostamenti in autostrada e di quando il passeggero è mia figlia di 11 anni.
Con lei a bordo, mai in piega e velocità da passeggio. Negli altri casi, invece, il passeggero sarà muto e composto ... |
Ciao
io credo che lo schienalino sia una figata e voglio anche vedere se una donna lo usa come divano. Serve a stare più comodi ma il peso per la maggior parte rimane sulla sella. Quindi molto utile. Per gli squilibri aerodinamici io viaggio sempre con il tris e non avverto nulla. A mio parere i danni maggiori sono se porti una persona che non ti segue nei movimenti ma col GS deve fare proprio delle caxxate cioè spostarsi con il corpo dalla parte opposta della curva altrimenti non hai problemi. E vorrei vedere una persona che si appoggia totalmente dietro.. come fa ad alleggerirti l'anteriore nei momenti peggiori in frenata e in curva la forza di gravità la spinge in altre direzioni dovrebbe proprio remare controcorrente.. e se lo fa la prima volta la riprendi non è che ti porti dietro un asino legato alla sella.. Ciao Fabio |
vabbè, comunque la moto con il solo top-case a me continua a fare ribrezzo :)
|
... il fissaggio del nuovo vario per scardinarlo ce ne vuole ....
Però quelle della Traiunf son meravigliose ....:puke::puke::puke: |
Fa proprio cag... tutta la linea di borse previste per questa moto.... Credo che presto penseranno a una linea di borse che seguono lo stesso filo della moto.. Ad es quelle della Honda per il VFR VTEC...in tinta e con lo stesso design aerodinamico della moto
|
Stepis, hai osato dire che la GS LC è brutta: sarai furminatooooooooooooooooooo
|
Amico ghima, se così fosse sarei un banale masochista ...
Non spendi uniradiddio se la motorella non ti piace da morire, così come non ha senso lasciarsi coinvolgere da una donna che non ti "gusta" veramente (ma su questo tema ci sarebbe da dibattere ...) Diciamo che, con il top-case, la bellissima e raffinatissima mi fa cag@@re. Invece la adoro "nuda", come mammalhafatta |
....naked sta moooolto meglio...;) !!!!
|
il problema del top case è che è montato troppo indietro quindi la linea ne risente parecchio,a mè proprio non piace ,per la comodità ovviamente non si discute!
|
sembra davvero lontanissimo rispetto al serbatoio
|
mi sa che voi la moto la usate solo per esibizione, al bar e non solo.... complimenti....
|
io ce l' ho appesa in sala...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |