![]() |
Quote:
|
...........
E poi con il cazzo di anello che le ho regalato me ne compravo due di moto!!! :mad: :mad:[/QUOTE] Venale :( :( Non ci sono più i veri uomini di una volta ;) ;) |
Quote:
Io accetto anche i fratelli di TEOK............................ :!: :lol: :lol: :lol: ;) |
Quote:
Le sorelle sono entrambe carine e intelligenti (110 e lode entrambe). Però sono un po' cagacazzo e non amano le moto :mad: :mad: Ve le vendo volentieri........... Ma poi è l'amore che conta! Io a Natale le ho regalato la F650 (usata del '99) e lei per il fidanzamento, dopo il furto della mia R1150R, ha pensato di consolarmi regalandomi la moto che ora usiamo entrambi qui a Londra :D :lol: :D |
Quote:
.............quanto costa un biglietto per il treno, ultimamente gli aerei sono poco affidabili, che vengo lì??? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Tanto le donne prima o poi diventano tutte cagacazzo........ :glasses8: |
Quote:
..........tapinderchiulo................già prenotate.............. :eek: |
Quote:
|
Quote:
Veramente per una devi fare tappa a Bologna ma è di strada.... E il mio fratello 17enne pervertito non lo vuole nessuno! Per ora è uno sputerista però butta bene... |
Quote:
...........parto sabato mattina..........in auto..........in moto in tre nzepò..............avvertile............. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
.............e io chiamo tu moje............. :lol: :lol: |
Quote:
Je dico de scardarse ch'arriva l'omo!!! Fammè fa' bella figura :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: mo quoto tutti basta che me regalino la moto :lol: :lol: :lol:
Ve lascio le cagacazzo e mi prendo er fratello di TEOK che mi pare libero :rolleyes: Oh al matrimonio almeno un RT :D :D |
Quote:
Quote:
Annate, annate che alle vostre donne ce penso io... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
sai che non hai torto? io mi sono iscritto a QDE subito prima di prendere la mia R1150R (la terza moto dopo un'honda 125 e una f650) e con la F650 non avevo mai fatto viaggi o giri domenicali. Poi QDE e compatibilmente con il lavoro (che fa si che alla fine l'utilizzo della mia moto sia al 90% in città :( :( ) ho cambiato visione. Oltre ad aver conosciuto un sacco di grandi persone :D :D :D
|
Quote:
...........guarda che mica sò sposato................. :( |
Quote:
.......nun te devi da preoccupà............cò me vai sur sicuro ...........mica sò come sti quattro scazzacani...........anzi uno in particolare :confused: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
.............a cercatte :( |
Quote:
.......pure io....................ma a volte non da solo............... :-p |
Quote:
.............quello che capita..............non ho descrminazioni :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |