![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Si, entrambe nere.
Per l'ABS: avevo una RT del 2005 con ABS e non mi ha mai dato problemi, forse sono stato solo fortunato... Stiamo parlando comunque di una moto del 2006 e non dei primi modelli usciti e sul fatto che l'Abs si debba rompere a tutti i costi non lo so, mi sembra un po' pessimistico. Certo, in caso, la 2007 sulla carta tiene qualcosa in più come valore e mi eviterebbe di smenarmi a cercare le borse laterali (a proposito,....sul web non trovo niente di usato e in BMW per le nuove chiedono 550€!). Stamattina le riprovo è mi faccio guidare un po' anche dal cuore (della scimmia...).:arrow: |
Per le borse guarda su subito,digiti bmw r850r,accessori moto come categoria e ne trovi diverse,ciao.
|
Purtroppo quell' ABS e quel servofreno nel tempo qualche problema lo creano, alla fine se sono entrambe nere con più o meno gli stessi km, allo stesso prezzo ed una ha anche le borse ed il parabrezza ed è più "giovane" .....
|
Grazie mille Theo71, ne ho viste diverse e ho scritto ai venditori, vediamo un'po', spero mi rispondano presto.....
Perché ne avrò bisogno presto... L'HO PRESA!!!! Oggi ho provato la 2007 con 8000 km. Perfetta come motore, ma i graffi e graffietti erano davvero molti. Con un caro amico meccanico ho poi rivisto LEI: 2006 ABS, 3000 km certificati BMW, pagata lo scorso anno in concessionaria BMW la bellezza di 6500€ (aveva appena 1600 km fatti dal famoso collezionista... e con l'occasione ha fatto tagliando annuale, cambio pneumatici e revisione). È incredibilmente nuova, non ha un graffio. Marmitta, cerchi, collettori di scarico, serbatoio, gommini e guarnizioni, tutto perfetto e nuovo di pacca. La prendo a 5000€ (mi è' venuto un pochino incontro). Sono felicissimo e ringrazio tutti per i pareri e consigli. Settimana prossima passaggio e poi tempo di prendere borse e parabrezza (probabilmente Isotta), ci prendo un'po' la mano e poi la porto a fare una passeggiata a Garmisch a farle conoscere le sorellone!!! Appena c'è l'ho posto due foto! |
Quote:
|
Ottimo! Buona strada a te alla nuova mucchina!
|
Quote:
le manopole riscaldate servono se giri d'inverno o se vai al freddo in vacanza, diversamente puoi farne a meno complimenti per l'acquisto |
Complimenti,secondo me hai fatto un ottimo affare,io la mia di fine 2007,senza le borse,l'anno scorso l'ho pagata 5800 più passaggio di proprietà ma era ben tenuta e aveva solo 8000 chilometri e pur sapendo di pagarla un pò troppo l'ho presa...poi tagliando,gomme e borse nuove e qualche altra cavolata e puoi immaginare cosa ci ho speso alla fine...ma lo rifarei domani tanto mi piace e ne sono soddisfatto...
|
Dimenticavo,forse per andare a Garmisch l'Isotta è il parabrezza giusto ma poi per l'uso di tutti i giorni molto più bello(parere personale) lo Speedster!!!
|
Complimenti e ben arrivato tra gli "850isti "...buona strada!
|
Grazie grazie grazie.
Sono molto contento, ma tanto tanto. @ Theo71: Ho letto le decine di post sui parabrezza e Isotta (almeno per me) sarà per viaggi con spostamenti autostradali (Garmisch gia' prenotato), mentre il touring BMW lo voglio provare bene per capire se tenerlo o venderlo. In caso non mi trovassi con il touring, pensavo in effetti di prenderne uno più piccolino sportivo per città e spostamenti brevi, vedremo. Grazie per il consiglio. Intanto non vedo l'ora di portarla a casa e abbracciare il serbatoione nero...:eek: |
Se vuoi nel mio album puoi vedere la mia R850R con lo Speedster,per me è il più bello e ti posso assicurare che fino a 120-130 km/h protegge più che bene...
|
allora che scimmie mi fate venire..
dopo aver venduto la mia F800R e averci smenato tantissimo in accessori mi ero ripromesso su questa di non spenderci un tubo..ma non ci riesco è più forte di me.. già acquistato Speedster, mantenitore originale, borsa touring della Touratech da sella posteriore, parabrezza Isotta estivo (bassa altezza), più Isotta medio che già la moto aveva in dotazione.. poi kit Givi per il Telepass e kit Givi per il portanavigatore universale.. Gianluca |
Ok lo ammetto...
Ho passato la serata sui vari siti touratech, wunderlich, mrboxer, bikerfactory, nowparts, etc..... Altro che scimmia.... C'ho un Kingkong di un quintale sulle spalle che mi indica sull'Ipad di ordinare online minchiate come specchietti cromati, copri cannotto di sterzo con logo BMW, leve manubrio/frizione e pesi manubrio cromati.... Mi sa che è meglio che nascondo la carta di credito, mi pulisco il pigiama dai peli dello scimmione, mi faccio d'un sorso una litrata di camomilla e me ne vado a dormire... Subito o combino guai. Notte a tutti!:) |
ahahahahahah!!! hai ragione!!
|
Non è niente di grave,è successo a tutti noi...ma ne vale la pena!!!
|
Quoto il Theo tutta la vita per lo speedster. Fino a 130 km/h vai benissimo.
Quando viaggio con la borsa serbatoio a pieno carico (alta, circa 20 cm), la protezione offerta dal connubio speedster-borsa la trovo ottima -anche a velocità un po' oltre i limiti-. @ghima: qual è la borsa touring x il sedile posteriore? Ciao a tutti |
http://shop.touratech.it/streetline-...e-touring.html
QUESTA!!! CE L'AVEVO SULLA F800R MA NN ANDAVA BENE SU QUESTA : è COMODISSIMA IO CI VIAGGIO SEMPRE DA SOLO.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |