![]() |
Magari la moto è stata vittima di un "regolamento di conti" Non potrebbe essere "caduta da un camion?".
|
quanti se quanti ma
incidentata la vende punto |
Non vende una punto, vende una GS nuova incidentata ;-)
|
beh, può succedere.
Dalle mie parti se ne sono già ribaltati un tot |
:confused: Se sei del mestiere e tratta il prezzo ci puoi guadagnare , ma se è stata in concssionaria x preventivo riparazione dovrebbe restar segnato che è incidentata.
|
Quote:
Secondo me non è proprio il caso di acquistarla per rimetterla in piedi; veramente troppa, troppa roba da sistemare. Avendo 6K euro da investire per rivendere i pezzi invece...;) |
temo però che di sano ci sia poco e prima che li recuperi 6000 euro viene lunga anche se il grosso lo farebbe il motorre che il suo valore ce l'ha
|
Quote:
e allora? mi sta vicino. vado e gli offro 5000...ferro è |
Secondo me dalla seconda foto sembra avere il telelever spezzato. Infatti ha sotto il cavalletto x tenerla su...quindi ha preso una bella lecca!
|
Con 8500 si compra un gs 1200 i. Ordine seminuovo
|
secondo me ha tamponato un'auto e poi la moto è scivolata di lato.....
|
Può essere scivolato e poi la moto ha incontrato qualche ostacolo e si è ribaltata
|
Ho chiamato il conc, sembra che la moto abbia preso un tronco in mezzo alla strada...
comunque voglio andare a vederla... dopo la paura il proprietario non vuole più salirci sopra... |
un tronco in mezzo alla strada??? :rolleyes:
PS: come ha fatto a non vederlo? |
Dopo che l'ho vista ti dirò...
|
Quote:
|
Azz...la moto l'ha sentito tutto!!!! :rolleyes:
Il pilota (forse sarebbe meglio dire conducente..) chissà... Aspettiamo news da Andreuccio! Certo si può dire che l'ha battezzata bene la motina nuova! :lol: |
che disastro ... :crybaby:
... più tempo passa più non ci saranno soldi per le manutenzioni di strade e scarpate! prepariamoci a comprare mezzi stile Africa equatoriale, altro ché :angry5: |
Potrebbe aver avuto un problema di forcelle.....:confused:
(e non ci sarebbe da meravigliarsi) |
...Azz !!! ....Che botta !!!! Speriamo che il proprietario stia meglio della moto.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |