![]() |
:evil4::evil4::evil4:
20.000 ? ? ? Dio bono ! Bah, a me dopo più o meno 15.000 (che trovo un ottimo traguardo) mi dai l'idea che comincino a non avere più il grip che avevano prima e in piaga a volta ho l'idea che scivolino via. Vero è che non si gira con un asfalto da pista ma la sensazione no me gusta nda ! |
Quote:
col GS ho fatto piu' di 17000 con il primo treno di tourance e pensavo di aver raggiunto il massimo di km percorribili invece col secondo sono qsi a 22000! pressione sempre sotto controllo, guida bradipa e poca autostrada ;) ora cmq e' ora di cambiarle chi mi aggiorna sui costi? |
Quote:
Io con le Anakee ho fatto 8000 km e di battistrada ad esser ottimista ne ho ancora 3 mm, e non ho una guida assatanata. |
7 mesi, 18.500 km di Tourance, e ancora sembra essercene... solo da qualche centinaio di km hanno cominciato ad "ululare"
...ma io sono un fermone... :( :( :( :( |
Le Tourance che ho io hanno all'attivo 14000 km. Tengono ancora bene. Appare più consumata l'anteriore, comunque di battistrada ancora ce n'è abbastanza. Le ho fatte montare a metà giugno.
http://storage.msn.com/x1pb5Y3Tx8H_p...LtxW7VvD2nCSfA |
ql e' un buon prezzo per le tourance (GS1150)?
|
Io 16mila km in 6 mesi ed il posteriore un pò consumato.. ma vanno bene per altri 4.000 -6.000 km secondo me.... le cambierei solamente per la neve...
quali vanno meglio secondo voi sulla neve? le tourance o le anakee? |
Quote:
Primo treno: 19.000 Secondo treno: 21.000 E ora, dopo le Pirelli Scorpion GT, rimonterò le Tourance. :D |
Io ne ho fatti 24.000 in 1 anno con la le gomme di mamma BMW, ma dopo i 20.000 era diventata inguidabile soprattutto sul bagnato!!! Non è che si sono indurite e non si consumano più???
|
sostituite tourance dopo 18.000 Km su gs, un pò scalettate! rimontate tourance ant. + post. 230 E. con equilibratura anteriore. non so se è un buon prezzo, ma il gommista è stato veramente pieno di attenzioni!
|
Quote:
|
speriamo che anche le mie durino cosi... astremo a vedere
comunque le tourance montate sul gs1150 sono differenti da quelle montate sul gs1200 ... credo o mi sbaglio? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |