![]() |
rotfllllll
|
Ciao,
il CellularLine non vibra. L'ho installato al centro del manubrio, vicino ai fissaggi sulla piastra. Questo we ti posto qualche foto, se non mi bannano prima! :lol: |
ecco chi sono i due dementi
|
Ciao Raga,
sulla baia il cellular Line per iPhone5 si trova dai 39 ai 45 più spedizione, in base al tipo di supporto...Un mio compagno di gite lo usa sul GS...io sul K-S ho un po' paura...nn vorrei che mettendolo sul manubrio risultasse instabile o risentisse di qualche fruscio...:( |
Quote:
Provato l'anno scorso (lo uso come tom tom) sotto il sole cocente d'agosto, andato in protezione solo dopo una fermata in cui avevo lasciato la moto al sole per una ventina di minutii. Dopo una diecina di minuti in movimento, tornato ok. Per il resto eccellente. Presa tanta acqua senza problemi, non vibra, inclinabile a piacere per evitarei riflessi. Poca spesa tanta resa. |
Quote:
Sorry. Certo che se gli Economist Italiani son così la Merkel cià mica tutti i torti. Comunque io ho quello di Cellularline. Funzia e costa poco. L'unica cosa è che ovviamente con i guanti non puoi usare il touchscreen . Io menefrego perchè l'ho blututtato con lo Zumo e il Cardo. Fregauncasso di chimichiama mentre sono in moto, poi. |
Io con il cellularline ho distrutto l'iPhone 4.
A 90 km circa si è sganciato ed è volato via!!! Zeuss with iPhone 5 using Topa-talk |
Sará stato il modello con il rilevatore di velox incorporato.
Piuttosto di costituirsi si suicida. Devono perfezionarlo, ineffetti. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
E' ancorato sul manubrio, al centro e protetto dal vento diretto dal cupolino. Ovviamnete, inutile chiedertelo, aveva fatto lo scatto di sicurezza. |
interessante per abevere Coyote attivo anche in moto e collegamento bluetooth con il BT2 ;)
|
Lgs.....quale vento?
|
Di tramontana
Inviato con TapaTalk EVO |
Quote:
|
roba da barboni...
|
Quote:
Quote:
|
mah............
|
Chettedevodì, dopk 30 anni di mappe e roadbook, il navigatore mi fa comodo.
|
Quote:
A me mi supporta da un sacco di anni, ad esempio. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Terrò presente. Sgraaaaaaattttt |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |