![]() |
...avevo provato a fare il rinnovo da solo e mi veniva 770,00, chiamandoli è venuto 436,00
telefonagli e digli che altri pagano circa la metà rispetto alla tua polizza....... |
GARANZIA MASSIMALE O SOMMA ASSICURATA FRANCHIGIA
RC Auto 6.000.000 0 Assistenza Legale 10.000 Assistenza Stradale Estesa PREMIO imposte e CSSN compresi Premio unico 436 € (di cui premio RC euro 415,37) |
Bastasse una telefonata .......... e' proprio telefonicamente che mi hanno sparato queste cifre .......800 gia' le pago per la polizza ancora in essere ...... come integrazione per i restanti 7 mesi per il passaggio al gs nuovo tra maggiorazione per i cavalli in piu' e la maggiorazione dell'incendio e furto (da 5mila a 17e5) dovrei versare altri 1600 subito . Per avere poi il prossimo anno una polizza a regime di circa 2mila e 400 euro .........
|
Da quello che hai riportato non mi pare che nella tua polizza sia compreso l'incendio e furto .....
|
Ecco il preventivo di groupama ......solamente RC .
Totale Garanzia RC 496,68 Totale IMPOSTE (*) 16% 79,47 S.S.N.(Servizio Sanitario Nazionale) 52,15 Totale Premio Annuo 628,30 Provvigione R.C. in valore assoluto 70,30 Provvigione R.C. in peso % 11,19 |
Quella della convenzione allianz , tramite tesseramento al bmw-mci mi sembra per il momento la meno onerosa ....Roma -R 1200 GS € 15.650 € 475,5 € 704,3 € 1.179,8 + 85 di iscrizione = € 1.264
Direct Line 1.366 |
......che prezzi.....
|
Zk in dieci anni ti ricompri una moto nuova.....
|
Quote:
|
Genertel solo rca in classe 1 euri 562
La migliore che trovai a settembre |
Per assurdo (sto facendo i preventivi on line) mi conviene chiudere l'attuale polizza con genertel e chiedere il rimborso per i 7 mesi mancanti alla scadenza della polizza e farne una ex novo (sempre con genertel) sfruttando la 1° classe che ho sulla macchina (assicurata anche questa con genertel). Nuovo preventivo on line con genertel per la moto , solamente RC = € 480 . E sono convinto che se li chiamo al telefono qualche altro sconto riesco ad ottenerlo
|
Direct Line solamente RC in 8° classe € 642
|
e con i soldi che risparmio da questi vampiri , mi ci compro il trittico di borse vario in germania
|
la moto di notte ce l'ho praticamente dentro casa , sorvegliata a vista da un meticcio di pastore tedesco assai arrabbiato ..... se la prendo per venire in ufficio (raramente) ho il parcheggio privato dentro al posto di lavoro . Vorra' dire che se capitera' di andar fuori , verra' ricoverata dentro a qualche parcheggio privato a pagamento.
|
non ho postato tutto il contratto, c'è incendio e furto per 9.000 Euro,
quando stipulai la polizza era in corso una bella offerta! Può darsi che i prezzi non siano più gli stessi. Io pago 700 Euri tra gs 1200 e Beverly 300...... |
Io ho fatto così la rc l'ho lasciata con la vecchia assicurazione 540 euro unipol ,mentre incendio e furto per intero importo lo includo nel finanziamento della moto con bmw funancial,il bello è che per due anni ti ridanno il 100% del valore per riacquistare la moto,mentre le normali assicurazioni hanno scoperti dal 10 al 25%...pensa che botta se te la rubano con questi scoperti...a proposito sono anche io di roma e abbiamo i prezzi peggiori ...
|
il pacchetto assicurativo bmw per il solo incendio e furto costa ....1800 euro per due anni .....
|
...fatti i dovuti conti ci si può divertire anche con una moto un pò datata, non serve avere la moto nuova tutti gli anni, la mia la voglio portare a 200.000 km....è o no una BMW?
|
[...]
Si è vero quello che dici, ma non è nemmeno giusto che tanti di noi fanno dei sacrifici per comprarsi la moto e poi si deve fare i conti di un'assicurazione dove il suo premio sale di anno in anno! |
Alle fine della fiera si può riassumere che:
Solo per la RC un prezzo decente si riesce a trovare. Per il furto/incendio si può cercare e trattare, ma il prezzo migliore (RC + F/I) sembra essere quello di Allianz in convenzione con BMW-mci |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |