![]() |
A panzer co quell'arbero de natale co l'assorbimento pe le lucette la vedo dura superare i 70 all'ora!!!
|
Quote:
|
Il Costo.....una figata da fare a palla....ricordo ali di folla sui tornanti il sabato pomeriggio.....ora a 32 anni ci si lamenta degli altri che van forte...ma zp.
|
Zitti. La Forestale è in ascolto.
|
Don Zello ti capisco...sull'altopiano di Asiago ho perso un amico per colpa sua :mad: frontale con un'altra moto guidata da una ragazza, lei con gambe spaccate ma fortunatamente viva.
Purtroppo i primi sabati, ma soprattutto le domeniche delle assicurazioni semestrali, sono giorni ad alto rischio. |
Quote:
. . . . . . . . . . . .o a casa......hahahahahahah |
Quote:
Penso che sia una delle strade piu' controllate d'Italia! :confused: |
Quote:
Apro gli occhi solo oltre i 130. |
Med...
Ecco bene stai a casa. |
No, evito il Costo! :cool:
|
però con la atlantis non si rientra negli intutati.
+ttosto tra gli in-poltronati |
Quando ci andavo a correre non avevo l'atlantis...
|
Io da piccolo ce l avevo....
A no Era l atlante.. De Agostini... Che correva pure lui... A no Era Agostini quello che correva... De Agostini nun correva. |
ooooooooooohhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! finalmente un bel 3D antiintutati!! :D non vedevo l'ora! giuro che "Don Zello" non sono io sotto pseudonimo.:lol:
|
Poveri intutati............sono in estinzione...............poi ora che non sono piùdimoda le ss stanno tutti passando al gs acquoso.............
|
[...] Per correre c'è la pista, se usi la strada come quest'ultima sei un coglione, mi sembra un concetto adatto al comprendonio anche dei i più ritardati.
Inoltre il mio problema non è stare a dx, il mio problema sono quelle gonadi col casco e le saponette che con fare alla dovizioso del sabato pomeriggio affrontano le statali come fossero a misano. Chi accondiscende con tale condotta è fatalista e a mio parere anche deficente, nel senso che mostra un grave deficit di intelligenza, altruismo, percezione del pericolo e previsione delle conseguenze del proprio comportamento. |
Di moto spinte ne ho guidate anch'io, ma parlo di 20 anni fa quando il traffico era tutt'altra cosa. Sui passi non vi era anima viva e di poteva correre a piacimento. Anche io ho fatto le mie c@@@ate, ma allora di poteva. Ora sono della stessa opinione di Don Zello. Se voglio sfogarmi, ogni tanto mi piacerebbe ancora farlo, vado in pista che è più sicuro.
Sia ben chiaro che, per me, ognuno può fare un po' come gli pare, ma se si schianta da solo c@@@i suoi, se, invece, mi centra o fa male a qualcuno, se sono ancora in grado, lo meno pure io... Esistono le piste aperte a tutti, che vadano li se gli fremono le mani e vogliono sfogarsi! |
Quote:
|
Oggi ero l'unico baulettato, tutti intutati gli altri :(
|
di moto ne ho spinte anch'io (ero rimasto senza benzina...)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |