![]() |
in un video postato da sgomma del greco in sella alla ktm si capisce che il sensore velocità è montato sulla ruoa anteriore. quando impenna infatto la velocità si ferma per poi aumentare di colpo quando riappoggia la ruota anteriore.
quindi... se diavoletto nel suo giro di 302 km ha fatto qualche penna......la ciulata aumenta! va a finire che consuma più del vecchio 990 |
Quote:
Anzi... Mo' ci riprovo più dettagliatamente: Allora, a settembre sono andato senza mio cugggino in Corsica e in 7 giorni ho fatto 2500 e rotti km .... 2 anni fa (mio cuggino non c'era) e in 8 giorni abbiamo fatto poco più di 2500km... Bene, il gps di mio cuggino, che non ha la moto, indicava un km traggio (:lol:) ben differente da quello che riportava il tachimetro.... Ora è chiaro u concettu??? Azz, ma in Finlandia son così permalosi :lol::lol::lol: |
360 km con un pieno, anche con 10% di errore nel contachilometri e considerando i 3 lt aggiuntivi, la 1190 consuma assai meno della 990.
|
Io sono arrivato a 345 e nel serbatoio c'era poco più di 1 litro.
|
Quoto tutti....
Tutto bello Tutto vero ...... |
...ahhhhh.....mio cugino una volta è stato rapito dai gli aGLieni
|
per forza consuma di meno... fino ai 6000 manco si muove... AHAHAHAHAH!
Salutatemi i cugini! |
Si si......conquelbokkino.....di CT ....hahahah
|
si si... la prima volta che ti becco sulle curve con quel cesso di 1190 ti passo in esterno mentre tu aspetti un pò di coppia... ahahahahah!
|
nonostante un rapporto peso potenza a tuo favore... buahahahah!
|
Si si .....vero...hahahahahahha.....raccontale.....si Si si...
Aaaaaaaapproposito... Per gli appassionati di chilometri e consumi..... Ci ricordo che lo scarto odometro non necessariamente...è uguale allo scarto tachimetro.... O L è |
Quote:
|
Scarto o non scarto consuma un badile di benzina al km... a meno che non rimani nel range dei 6000 giri, cosa normale per il 99% degli acquirenti.. ZAAAAAAAAAANNNNNNNNN!
|
Zan?..... Hahahahahhahaha
è già nervoso .... Vede già il diavolo che si staglia alla orizzonte....as usual.... E dice zaMmmmmmmmMmmmmmmmmmm! |
ZAN in curva... zammmmmmmmmmm sul dritto... stai perdendo colpi!
|
Si si....
Okkkkkk Si si |
non serve nemmeno Pacifico per fargli ZAM-ZAN al Diavolus......basta e avanza Panzer con l' SH....
|
Si si....nun s e visto nessuno.....INtanto....
Blablabla |
Son fuori concorso, il mio essecacca 300 é taroccato,
Proverei con la vespa, taroccata pure quella ma meno performante, Senza polemica solo per una birra tra amici... http://i44.tinypic.com/35jyn87.jpg |
Tornando in thread ..............hai fatto la prova gps conta km e vfr 1200?
Secondo me sarebbe interessante avere una tabella di tanti modelli su questa falsariga..... E basta fare a gara a chi ce l'ha più lungo..........:lol::lol::lol: Di solito quelli che parlano tanto sono parcheggiati......:):) L'ultimo amico che a parole sembrava Kevin Schwantz alla prima curva manca poco che lo tampono.................:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |