![]() |
Al tuo posto, non la prenderei assolutamente.:(:(
Poi in MP, passami il cell, del tuo collega, che lo aiuto io a liberare il garage :lol: |
In coda per il K100RS del 2009.
:) |
Se non la prendi tu sta k100 me la salgo a prendere col furgono ben volentieri :)
|
Io farei così : la prendi, mentre la fai mettere a posto ti prendi un'altra motina e cominci ad andare in moto
|
Se è veramente così ben tenuta è difficile dir di no!!
Saluti da un pavese che come te, e come tanti, si sciroppa x lavoro il tratto pavia-milano :-) |
Mah..........per iniziare? un gran cancello...........
|
la RS è scomoda.
|
Eheheh, ho effettivamente punti di vista molto distanti :)
In effetti il propietario stesso mi dice che come prima moto è un po' impegnativa, soprattutto per rigidità, peso e tra l'altro dovrei usare benzina plus 98 ottani... Ora siccome l'idea di prendere un jappo stile transalp (che mi consigliano per iniziare) mi appassiona come l'idea di vedere tutte le puntate di beatiful, penso che passerò il weekend a cercare un R 1150 GS usato... pesante per pesante allora prendo la moto che mi illumina il cuore :) Non sarebbe male l'idea di prendere il K100 e mentre lo sistemo un altra moto, ma questo prevede un conto corrente diverso dal mio eheh :) Cmq grazie mille a tutti per i consigli, ovviamente sono curioso di continuare a leggere altre opinioni ciao atutti e buona giornata diggey |
Quote:
P.S inutile dire che se mi permetto di proporla è perchè sò quanto sia a posto:) |
Se devi iniziare con un K100, tanto vale cominciare con una Uno Fire di pari annata.
F. |
Quote:
Per quanto riguarda la benzina plus direi invece che è una ca@@ata pazzesca: l'unico vantaggio è quello di evitare il battito in testa in motori molto compressi, cosa che la K100 non ha... |
Mi passi in mp il numero del tuo collega????
|
Prendila, se non ti trovi, vuoi dire che tra tutti questi kappisti
non ne trovi uno che si sacrifica? |
Dic che colore e'?
|
colore Verdone scuro. Per il metterla a posto da solo devo dire che mi piacerebbe, ma ad oggi non ne sarei capace. Purtroppo il portafogli oggi non mi permette di prendere una moto da restaurare da solo. Vorrei qualcosa da sfruttare "da subito" :)
Cmq gli chiedo se è interessanto a venderla comunque e vi faccio sapere ciao e grazie diggey |
ora dico la mia personalissima opinione.. cancello non cancello tutte sacrosante verita'.. ma cancello lo e' diventata solo nel corso degli anni, vista l'evoluzione delle ciclistiche e delle tecnologie applicate ai nuovi modelli, io ho posseduto sia l'8 che il 16 valvole per un totale di 23 anni e quasi 200.000 km di strada con assoluta affidabilita' (in pratica solo mettendoci benzina e facendo i dovuti tagliandi) poi causa eta' e km sulla cervicale sono stato costretto a cambiare postura e indirizzarmi su un boxer rt, detto cio' che tu la prenda o meno, sappi che di motori cosi' non ne fanno piu'... ;)
|
ovviamente sto parlando del K100RS come mia esperienza..:eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |