![]() |
Icy sei propio bravo complimenti,non dar retta ai commenti negativi è solo invidia
|
Icy e' un manico anche su uno scooter, invidia pura!
|
Quote:
è una moto da 130cv che passa i 220km/h gommata quasi come una R6 perchè non la porti in pista così vediamo su che tempi gira. le doti su asfalto si provano al massimo delle potenzialità mica facendo quei numeri da circo. |
A nicò, ebbasta...
Sono tester professionisti. Vendono l'immagine. Una strada chiusa e tanto manico. Dov'é il problema? Istigazione a delinquere? Non mi dirai che avrebbe dovuto parcheggiarla davanti ad un bar all'ora dell'ape per fare una prova piú seria, no? Bella piega. Comunque. Oh, se avessi detto che era uno scatto in strada libera nel giretto della domenica mi sarebbero girate le palle. Ma questo é marketing. Altra roba. |
cioè fumo negli occhi
|
Come tutte le recensioni motociclistiche fatte da professionisti.
É normale. Non mi dire che non leggi le riviste motociclistiche. Tutte sante veritá? |
Complimenti, veramente bravo, un pò di invidia per un lavoro che tutti noi vorremmo fare.... trovo che la moto sia bella anche da ferma, al parco o davanti a un bar.....resta sempre "la signora" delle moto
|
S'ignora.
Ineffetti. |
Quote:
|
.....se non c'è figa..........................................non vengo.......
|
...Appunto.
|
a volte siete pesantemente bacchettoni e noiosi. E se anche ha fatto un piegone che normalmente nn si fa dove sta il problema? Caduto? No. Steso qualcuno? No. Creato pericolo? No. Mi sembra che sia molto meno pericolosa di una impennata che abbiamo visto fare anche da altri. Oltretutto un piegone nn è vietato dal cds come una penna.
|
perchè toccare con i cilindri di un boxer bmw è un piegone?
è dal 1932 che accade. |
Mamma mia 66.....esci e vai a Figa che mi stai proprio scadendo ultimamente..
|
Hahahahahaha
|
brutta bestia l' invidia.....
|
Quote:
|
nicola, secondo te i parateste qui tutti lo mettono x non limare in piega? X me è un piegone e di grande impatto visivo. Può anche essere che ce ne siano di meglio, ma questa è bella suvvia
|
Vi rode talmente il culo che le emorroidi le avete consumate....
|
Quote:
cosa credevi che il GS2013 non facesse curve con i cilindri che strisciano? ci riesce anche il g/s del 1983. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |