Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Incominciamo bene??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=386608)

Gekkonidae 30-04-2013 17:27

davanti ad un muro no?

non capisco se è pesca grossa...

Rafagas 30-04-2013 19:15

Dai oggi sono in ferie ;)
ti metti davanti ad un muro a distanza di circa 10 mt moto sul centrale faretti accesi (meglio motore spento così l'anabbagliante è spento) e vedi se i fasci di luce sono allineati; se non lo sono prendi un faretto in mano e fai ruotare in su o in giù. Nel caso sia stretto molto allento un poì il bulloncino trasversale e provvedi!
pressione; si ci sono i : in mezzo. Abbassa un po' almeno l'anteriore ;)

lipana 30-04-2013 20:34

pesca in laghetto ..secondo me
ma vedo che la pazienza e' tanta.. per fortuna

Rusanigul 30-04-2013 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Rafagas (Messaggio 7393511)
Dai oggi sono in ferie ;)
ti metti davanti ad un muro a distanza di circa 10 mt moto sul centrale faretti accesi (meglio motore spento così l'anabbagliante è spento) e vedi se i fasci di luce sono allineati; se non lo sono prendi un faretto in mano e fai ruotare in su o in giù. Nel caso sia stretto molto allento un poì il bulloncino trasversale e provvedi!
pressione; si ci sono i : in mezzo. Abbassa un po' almeno l'anteriore ;)

Si ma nel caso non fossero allineati ... abbasso quello alto o alzo quello basso ?

rufus.eco 30-04-2013 20:48

prima uno poi l'altro ....ha ha ha

Rafagas 30-04-2013 21:05

abbassi quello alto e poi alzi quello basso; vietato invertire l'ordine! :P

ireland 30-04-2013 21:47

Ascolta unstoppable, ascolta un attimo zio, prima di dare una regolata abbassati sotto il faretto che fa meno luce e controllo che i collegamenti siano ben dritti, cuoè controlla a moto spenta che la lampadina sia ben stretta! Mi è successo proprio l'altro giorno! Smontato tutto perchè pensavo fossero diverse invece una non era fissata benissimo e faceva meno luce! Prova e fammi sapere!

ireland 30-04-2013 21:49

Per mettere bene la lampadina devi far ruotare senza forzare troppo la lampadina come per avvitarla! Considera che fa in tutto 1/4 di giro! Comunque basta che controlli che sia dritto il collegamento, perpendicolare a terra

Alessio1984 30-04-2013 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Gekkonidae (Messaggio 7393268)
davanti ad un muro no?...

Poi metti la prima e dai gas.. Sicuramente i faretti si allineano..... Al muro!!

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Unstoppable 01-05-2013 19:26

@ Ireland & Rafagas grazie..... appena fatto vi farò sapere.
x Rafagas sai che non mi ero mai accorto dei 2 puntini (:), e che sono così attacati alla seconda cifra della pressione anteriore (2.6:in questo esempio non riesco a rendere l'idea) hai presente sugli orologi digitali dove le cifre sono composte da trattini, ebbene i 2 : sono cosi attaccati al 6 che ho pensato ad un difetto del display,se riesco posto una foto!!!!!Comunque vi aspetto x una birra in cima allo Stelvio !!!!!!!!!

Rafagas 01-05-2013 20:04

veniamo in cima per la birra ...............se non si pagherà il pedaggio, altrimenti la prendiamo al bernina ;)

Unstoppable 01-05-2013 22:24

Mi sembra di aver sentito che il Trentino abbia rinunciato all 'idea. Comunque ti daró conferma. Per il Bernina......conviene bere acqua altrimenti se dovessero fermarci gli svizzeri ci farebbero rimpiangere di essere andati a festeggiare dalle loro parti.:D

Gekkonidae 02-05-2013 00:16

Quote:

Originariamente inviata da Alessio1984 (Messaggio 7393982)
Poi metti la prima e dai gas.. Sicuramente i faretti si allineano..... Al muro!!

È una battuta vero? Non mi sembrava difficile da capire quello che ho scritto... o no?!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.