![]() |
davanti ad un muro no?
non capisco se è pesca grossa... |
Dai oggi sono in ferie ;)
ti metti davanti ad un muro a distanza di circa 10 mt moto sul centrale faretti accesi (meglio motore spento così l'anabbagliante è spento) e vedi se i fasci di luce sono allineati; se non lo sono prendi un faretto in mano e fai ruotare in su o in giù. Nel caso sia stretto molto allento un poì il bulloncino trasversale e provvedi! pressione; si ci sono i : in mezzo. Abbassa un po' almeno l'anteriore ;) |
pesca in laghetto ..secondo me
ma vedo che la pazienza e' tanta.. per fortuna |
Quote:
|
prima uno poi l'altro ....ha ha ha
|
abbassi quello alto e poi alzi quello basso; vietato invertire l'ordine! :P
|
Ascolta unstoppable, ascolta un attimo zio, prima di dare una regolata abbassati sotto il faretto che fa meno luce e controllo che i collegamenti siano ben dritti, cuoè controlla a moto spenta che la lampadina sia ben stretta! Mi è successo proprio l'altro giorno! Smontato tutto perchè pensavo fossero diverse invece una non era fissata benissimo e faceva meno luce! Prova e fammi sapere!
|
Per mettere bene la lampadina devi far ruotare senza forzare troppo la lampadina come per avvitarla! Considera che fa in tutto 1/4 di giro! Comunque basta che controlli che sia dritto il collegamento, perpendicolare a terra
|
Quote:
Inviato da mio iPad usando Tapatalk |
@ Ireland & Rafagas grazie..... appena fatto vi farò sapere.
x Rafagas sai che non mi ero mai accorto dei 2 puntini (:), e che sono così attacati alla seconda cifra della pressione anteriore (2.6:in questo esempio non riesco a rendere l'idea) hai presente sugli orologi digitali dove le cifre sono composte da trattini, ebbene i 2 : sono cosi attaccati al 6 che ho pensato ad un difetto del display,se riesco posto una foto!!!!!Comunque vi aspetto x una birra in cima allo Stelvio !!!!!!!!! |
veniamo in cima per la birra ...............se non si pagherà il pedaggio, altrimenti la prendiamo al bernina ;)
|
Mi sembra di aver sentito che il Trentino abbia rinunciato all 'idea. Comunque ti daró conferma. Per il Bernina......conviene bere acqua altrimenti se dovessero fermarci gli svizzeri ci farebbero rimpiangere di essere andati a festeggiare dalle loro parti.:D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |