![]() |
Quote:
http://us.123rf.com/400wm/400/400/an...-settembre.jpg |
ma zk! un aereo scappellato.
|
Per 2 anni di seguito io e mia moglie con la gtr 1400 siamo andati sulle dolomiti. 650 km di autostrada (solo andata), partenza di buon mattino e a pranzo seduti al ristorante dell'albergo.
|
Quote:
|
tutto vero.
io ormai il gs lo tengo per spolverarlo con il piumino e fargli le trasfusioni con il mantenitore. presto lo laverò alla fontanella pubblica con il secchio la domenica mattina. stavo anche valutando il kit plaid e cuscino ricamato |
Quote:
|
a Reggio?
se passavi da Rivalta ti avrei offerto il caffè! ;) |
meglio con un tmax in autostrada, allunghi le gambe l'aria manco la senti..ecc...e quando arrivi metti casco e giacca sotto la sella..
|
Quote:
Il GS è una moto da UOMINI che non devono chiedere mai ......(tanto la risposta è sempre NO). :rolleyes::lol: |
Quote:
|
quando riesci ad organizzare un giro ogni 20gg e se il meteo ti dice male ogni 40, poi va bene anche un ninja per 600km.
Se in moto ci vai tutti i gg e magari per lavoro....è un po' come gli attori sempre in mezzo alle belle fighe: diventano froci. |
Anche un bel duetto dell'Alfa Romeo potrebbe essere un'idea ( la Porche cabrio non è vietata eh..:D ). La scappelli e ti godi il paesaggio in canotta e pantaloncini... Senza nemmeno il cocomero in testa..:lol:
|
certo che portare una moto, nata per l'off estremo, in autostrada......
|
Tutto è relativo.....dipende dalle abitudini.........
Siamo noi che ci siamo ingentiliti ............... |
Certo che in autostrada col Gs!!!! Possibile che non hai un'altra moto? Eh eh eh GS =montagna!!!! Autostrada =goldwing o panda ( con aria cond. ancora meglio!!!)!!!!
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Passo a martello del gs 120km/h in autostrada,oltre si cede qualcosa a fatica rumore sbalottamenti,oltre a consumi da ferrari....
Concordo per il furgone. |
il GS in autostrada da fachiri
Ora ci sarà un nuovo optional in listino....
Il furgone...😄 using ToPa.talk 2 🐾 |
... o il QUOD!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |