![]() |
Ma è solo sull'agenzia fisicamente sul territorio no? O c'è un sito/online a cui rivolgersi? Non ho capito...
|
COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE
L'Agenzia Allianz 207 è a disposizione del Socio, per ogni informazione e/o supporto necessario, al numero telefonico 031.2764274. Per ottenere un preventivo personalizzato è sufficiente compilare il modulo di richiesta (scarica il modulo richiesta preventivo) completato in tutte le sue parti, indicando il proprio codice socio (ovvero il codice CLxxxxxxx che trovate nella email di conferma iscrizione), valido per l’annualità in corso. NON è necessario avere fisicamente la tessera, ma è necessario il codice socio. Se non ricordate il vostro codice, potete recuperarlo presso il vostro Moto Club o scrivendoci a info@bmw-mci.it. Inviate il modulo ad Allianz - Agenzia 207 - fax 031.240758 o tramite email a clienti.bmw@pinieboleso.it allegando: copia del libretto di circolazione; copia dell’eventuale attestazione dello stato di rischio (se in precedenza il motociclo era già assicurato con altro Assicuratore). Entro un giorno lavorativo riceverete il preventivo personalizzato che, in caso di accettazione, potrete rispedire all'Agenzia, allegando copia dell’attestato di pagamento (bonifico bancario o conto corrente postale). Via telefax o via e-mail vi verranno anticipati i documenti assicurativi che successivamente |
Beltipo, quanti anni hai?
|
gatto, ora chiedo..non si sa mai...
Erminio 37... |
...Dimenticavo, il modulo di richiesta preventivo è scaricabile in pdf dal link che ti ho inviato ...in fondo nel riquadro azzurro
|
Quote:
In Italia, in passato avevo avuto dei problemi con le assicurazioni per via dell'etá e relativo valore del mezzo assicurato, ma era parecchio tempo fa, attorno tra i 23 e i 25 anni. Se ti puó portare (poco) conforto, alcune assicurazioni online anche qui all'estero si rifiutano di assicurarmi la moto perché per loro é una classe di rischio troppo alta (posizione/tipo moto). |
grazie, ma gli anni passano (la foto è del 2009)... speriamopassi la mutuelle assicurativa per cui ho firmato (non so se avete letto l'iniziativa del movimento motociclisti...)
|
Quote:
Mai visto prezzi più alti o cmq molto più alti di quelli nostri nei supermercati del Nord, ad es EatItaly a Torino ha prodotti interregionali a prezzi normalissimi. Invece continuano a far pagare cifre inconcepibili per le RC quì al sud con la scusa degli incidenti fasulli. |
infatti io non ho mica parlato di supermercato.... ma di mangiar fuori e di "frutta e verdura" (e mi riferisco alla Sicilia... non genericamente al sud.... e non so come sia in Puglia perchè non la conosco ;))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |