![]() |
Piaz, per andare a Capo Nord ti ci vorrà il rimorchio per contenere gli attrezzi :lol:
@ Animal: ok essere previdenti e questo non guasta, ma tutto quel che hai correttamente citato lo puoi trovare immediatamente con uno smartphone nell'eventuale momento in cui servisse;) |
Quote:
apposto stiamo...!!! |
Quote:
:lol: |
:mad::mad:....Mo va là.... mettici della benza buona e dai del gas quando puoi, poi pensa a divertirti che se il ferro è in ordine andare in Umbria 4 giorni è come andare in ufficio la mattina e tornare la sera!!!:):)
|
Ahahaha tranquillo, sono mezzi inarrestabili...
alla mia "analstoppabol" ho fatto in 110000 solo qualche tagliando e... ........ ........ ........ ........ manopole frizione 2 volte coppia conica 1 volta l'albero cardanico valvole almeno 2 volte x parte i paraolii cavi blocchetto d'accensione spingidisco ecc. ecc. ecc. insomma, mai un caSSo... è nuova! :lol: |
...la tua....è un cesso!!
...come cakkio si fa ad avere ancora....il 1150 ??........ pazzesco!!!....... |
Scusa Gekko ma non so perché "anal stoppabol" mi suona assai strano:lol:
|
Non fasciarti la testa prima di rompertela.
Assicurati che la moto sia sempre in piena forma... che per un GS significa controlla l'olio. Per il resto goditi la vacanza, porta con te la Visa e verifica che la tua polizza assicurativa ti offra l'assistenza stradale... che non si sa mai. Io penso che molti con le nostre moto riscontrano problemi perchè, rispetto ad altre moto, con i nostri GS facciamo cose che gli altri non fanno... a partire da una botto di chilometri in pochissimo tempo... se la moto ha un problema esce, non ci son dubbi. Quando ho venduto la mia F800GS a 2 anni e mezzo di vita aveva poco meno di 50000 km. Ho guardato tanti siti di annunci per farmi un'idea sulla giusta valutazione dell'usato... quasi tutte con 3 anni avevano si e no 7000 km... fai un po' tu... pensa a quelli che comprano un monster... casa/bar bar/casa... che problemi vuoi che escano... al massimo ruote quadrate... |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
La cosa migliore che puoi fare e' andare in vacanza con un meccanico bmw fidato. Almeno se ti capita qualcosa hai uno che se ne intende... :-)
|
Vai in macchina!
|
se in BMW esistono meccanici donne e per giunta trombabili :-p un pensierino ce lo potrei fare anch'io ... ma dubito di questa possibilità
|
Facci sapere.....:)
|
Ma ti vuoi portare sfiga da solo?Certo che se avevi una gs1150........!Goditi il viaggio e vai tranquillo.
|
[QUOTE=Piazman;7381887]Ciao a tutti amici del forum,
Se la moto è tagliandata vai ..SE-RE-NO,sono solo due le incognite...batteria/forature:mad: per il resto ripeto vai sereno |
Fossi in te andrei in treno così stai tranquillo, la moto in garage è la più affidabile che esiste. Non si rompe mai! :-)
|
Quote:
La tua è un bidone antiquato ! ...e poi, come la guidi tu......epperforza ! :mad: E aggiornati che l'è ora ! ...che il progresso avanza ! :laughing: ;) |
Quote:
Il mio personalissimo parere è: se la moto è a posto e non sei un cane malvagio a guidare, vai tranquillo; portati il kit foratura e stop. Se una moto viene trattata decentemente, prima di lasciarti a piedi, manda qualche segnale, sta a te non ignorarlo. Buona vacanza. ;) |
Quote:
|
E comunque...da adesso in poi leggerò solo i post che parlano di gnocca, così sono più tranquillo... :lol::lol::lol:
EDIT: incredibile, guardando qualche resoconto di viaggi, tour e quant'altro, ho trovato un tour fantastico nelle gorges du verdon, fatto da due giessisti nel 2011... LINK AL TOUR GORGES DU VERDON la moto arancione è quella che io ho comprato un mese fa...riconosciuta dalla targa...ben dai! Sembra che se la sia cavata bene! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |