![]() |
:lol:
Quote:
si può fare..... |
Quote:
NordMukken? MukkenPadano? :weedman: MukkenNordiko? eddai....eddai.... famolo prima..... |
Quote:
IL MUKKENTREFFEN settebre 2002 il primo l'unico l'irripetibile... e per essere precisi c'è anche il primo in assuluto Luglio 2002 (qde era nato da 3 giorni) il raduno sulle dolomiti, il nome mukken non esisteva ancora ma quello è il primo storico in assoluto |
Quote:
|
Uto vai nel forum degli incontri... ogni w.e. ce ne sono tantissimi sparsi per tutta italia
|
Quote:
mo guardo..... ;) |
[QUOTE=Bumoto]mukken Umbro a foligno maggio 2003
mukken 3 veneto a bassono del grappa ottobre 2003 Piemukken a torino giugno 2004 ER MUKKEN roma aprile 2005 prossimo Mukken in lombardia zona Garda (nome da decidere) presumibilmente maggio 2006[/QUOTE Bè il mare ti ha fatto malissimo o cosa....?! :rolleyes: Mukkentreffen Garfagnana settembre 2002 per non parlare dei vari piadia, tortellini & tornanti, giro dicembtrino del garda etc etc... |
|
Quote:
http://www.mukke.it/Foto/Dolomiti%20...i%20sabato.jpg |
.. Chianti e Chianina 2004 :-p :-p :-p :!:
|
questi sono tutti i mukken tranne quello della foto che è il mitico primo incontro!
http://www.quellidellelica.com/foto/mukken.jpg |
Quote:
...tutti magrolini allora..... :lol: |
Degli stemmi mancano quello del Mukken Veneto (settembre '03) e quello romano di quest'anno che al momento non riesco a ritrovare. Grave, per un feticista come me, comunque salteranno fuori! ;)
|
WEEEEEe ammukkaioli, e il passo gavia??? E le curvette vicino a tremalzo?(zona lago di ledro?)....+ che altro ora visto il tempo (a parte oggi che è rispuntato il sole yu huuuu!!!) non dei migliori, è possibile che alcuni passi dalle "mie" parti vengano chiusi :((
cmq si dai dai organizzate :D :!: :!: :lol: :lol: :lol: ma di bresciano ci sono solo io?? :D :D |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol:
A proposito: bentornato! :) |
Quote:
Ma per i permessi mi sa che ci vogliono due giorni di pernottamento... Comunque mi informo meglio |
Quote:
Hai tutta la mia solidarietà. Non avresti potuto trovare notizie dei grossi raduni perchè quando vengono programmati, viene anche creato un nuovo forum che viene poi cancellato al termine dell'evento. Per il prossimo Mukken avete scelto una località bellissima e penso anche di aver capito di che ristorante si tratta... Benon!!! |
Quote:
|
.... non ti vedo.... :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |