![]() |
visto la spesa di pochi euro mi sembra 7 piu' le spese di spedizione altri 5/6 forse ci farei un pensierino , ma....il diametro della valvolina sembra sia di 5mm, quello del modulatore??
|
Non le ho misurate, ma sono quasi certo che la misura è standard, per cui vai tranquillo
|
continua la moria di tutti gli abs ma volete capire che BMW ha fatto un errore madornale e noi abbiamo una sola soluzione o cambiare la moto o fare come ho fatto io sostituire abs e continuare ad andare in moto sicuro che freno
tanto le prove tutti abbiamo tentato di farle ma a quasi nessuno è andato a buon fine io se sapevo lo sostituivo subito anche se quando l'ho pagato mi giravano e anche tanto pero' e la soluzione di tutti i problemi purtroppo saluti a tutti |
Quote:
alla faccia dell' onesta'! |
secondo me non hai mai smontato tutte le carene e fatto delle prove sui sensori poi a smontare abs perche comunque è un lavorone dopo smontato a provato a sciodarlo rimonta prova poi rismonta e monta quello nuovo io direi che non era eccessivo dato che non lavora per la caritas ma per la solita causa i SOLDI comunque se cambi 2/3 meccanici come fanno tanti ti regalano la loro consulenza????????????? a me mai
|
Seguendo le indicazioni delle VAQ non è poi così difficile..
|
O.T.
ciao, Daniele, felice di "risentirti" :D:D |
Ciao Daniele felice di rivederti presente nel forum.....
|
Ben tornata Aquila!
|
è un grande piacere risentirti,bentornato Daniele
|
dimenticavo,piccolo OT sull'affidabilità delle ns. "blasonate" oggi a 15km da casa,morta,dopo qualche tentativo di accensione,il chiaro sintomo di modulo pompa benzina cotto.ormai la conosco come le mie tasche,by-pass di emergenza e rientro dopo 1/2 ora di lavoro,per fortuna all'ombra,ma che palle...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |