![]() |
Piccolo uppertino
|
Consiglio, se posso, vendi le valige e gli altri accessori a parte sul mercatino e abbasa ancora il prezzo......
|
Grazie del consiglio....
|
oppure valuta permute
|
Ciao Aldo....sto valutando un po' tutto...ma sai che le permute sono sempre un po' basse...è non tengono conto di accessori etc...
|
Volevo aggiungere che la quotazione moto.it per modello 2011 è €9200.
Io chiedo 9500 con gli extra.... Secondo me il prezzo è ottimo.... Su raga.... |
Ciao hai mp !
|
ed io ci butto un uppettino
|
Veramente bella, la suggerisco a qualche conoscente
Segui il saggio consiglio dello Zio e vendi gli optionals a parte o ci rimetti una barca di danèe ;) Ti valga come UP |
grazie absotrull...
a parte venderei le valigie in alluminio....richiestissime! per il resto...insomma....potrei vendere lo scarico....a parte... ed infatti... chiedo ai signori moderatori di MODIFICARE annuncio.... €8800 CON I SEGUENTI OPTIONALS: PARAMANAI ORIGINALI BMW SELLA COMFORT BMW SCARICO ORIGINALE BMW CUPOLINO ALTO (TOURING) GIVI CUPOLINO ORIGINALE BMW CAVALLETTO CENTRALE COMPUTER DI BORDO FRECCIE LED GOMMATA MICHELIN ANAKEE 80% A PARTE SI VENDONO (SOLO DOPO AVER VENDUTO MOTO) TUTTI PREZZI ESCLUSI SS PARAMOTORE ALLUMINO BMW €95 SCARICO MIVV SUONO €250 CUPOLINO ALTO (TOURING) GIVI VALIGIE ALLUMINIO BMW €650 TELAIO BORSE ALLUMINIO F800GS €150 BORSE INTERNE ORIGINALI BMW X VALIGIE ALLUMINIO BMW NUOVISSIME €160 BORSA SERBATOIO BMW F800GS €90 |
ma come è possibile...moto in perfette condizioni, facile da guidare, ottimo motore, ottima per viaggi in due...e fantastica per giretti citta/appennino/mare...
tenuta in maniera maniacale... varie possibilità e diversi prezzi a seconda degli accessori... insomma tutto per avere una bellissima moto con più o meno accessori...permettendo a chiunque di risparmiare e di godersi una stupenda estate! avanti gente....insomma.... DAIIIII!!!!!! |
Fai a cambio con la mia senza accessori e siamo pari! :lol:
|
grazie per il supporto morale!!!!
le valigie....ti metto in lista........ma dopo aver venduto la moto...altrimenti...se non riesco a venderla conto di usarla.... |
Se mi porti via un K100 16V (in permuta al valore delle valige) scrivimi in MP.
|
Grazie mad mat....
I need cash! |
Ciao mandato mp!
|
Ti terrò in mente...ma la conditio sine qua non è vendere la moto...e poi accessori...
Priorità a chi acquista la moto. |
Mi raccomandò ricordati di me grazie .buona vendita
|
Avanti...su dai...ma allora?
|
Uppettino...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |