![]() |
reso visibile i file noscosti, seguo la stringa,
non vedo la cartella maps :smilebox: |
come non detto... trovate :lol:
|
Scherzi?????
|
Oppsssssss
|
Bene ,sei a metà dell'opera.
|
si comunque cosi va bene se si vuole copiarle/trasferirle...
se serve solo cancellare le vecchie è piu semplice/veloce operare dal pannello di controllo/disinstalla programmi. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma allora se bastA copiarle perché finiscono tra i programmi quando le installi?
|
si puo provare. La prox volta provo a fare cosi: aggiorno lo Zumo con tutta la nuova cartografia, oramai mi son dotato di scheda da 8Gb, la tolgo dallo Zumo e la ficco nel lettore schede nel PC, rendo visibili i file nascosti e la copio nella directory. Dovrebbe funzionare, cosi si evita di downloadare nel PC :smilebox:
|
Nooooo.... Sullo zumo hai i files di tipo img... Mica nel formato pc o mac!!
|
si, effettivamente ho controllato ora, tutto diverso, impossibile anche rinominare.
Procedura bocciata, inapplicabile :-o |
Quote:
Lasciandomi quella merda di basecamp. Ora devo reinstallare tutto, che palle!!! |
Ma no? Io faccio ed ho sempre fatto così. Mai avuto problemi.
using ToPa.talk 2 🐾 |
Vi leggo sempre con piacere e un pò di invidia.
Nonostante gli ostacoli, mi pare che "navighiate bene". Continuo a leggere e cerco di imparare. |
Tutti abbiam fatto così... Abbiamo imparato leggendo qui😄😎
using ToPa.talk 2 🐾 |
Fai prima a fare un ripristino all'ultimo stato salvato.
|
Romargi, la mappa più vecchia non va rimossa. È legata direttamente a mapsource e se togli quella togli anche il programma! Quelle successive sono solo aggiornamenti. Anche io l'ho fatto una volta.....
|
La prima che hai detto... buon suggerimento.
La seconda, è proprio così. La prima mappa è quella installata con l'acquisto dello zumo, non va mai tolta. using ToPa.talk 2 🐾 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |