![]() |
Descrizione per pochi adepti con deriva elettrocalibrativa;););)
|
scusa. hai una autonomia che fa piu´o meno cosi:
340 330 320 300 280 270 260 240 200 180 160 . . . . . .. .60 50 40...e si accende la spia della riserva 30 20 10 0 Quindi nelláutonomia segnata la riserva e´inclusa altimenti nel caso di riserva NON inclusa come supponi tu farebbe cosi: 340 330 320 300 280 270 260 240 200 180 160 . . . . . .. .60 50 40 30 20 10 0 Accensione spia riserva e quindi avresti ancora dei litri dentro e dovrebbe cominciare un altro conteggio della riserva... In questo caso riserva non inclusa nel conteggio autonomia IL K 1190 fa come ho scritto nel primo esempio. La riserva e´inclusa nel conteggio dei chilometri residui. |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
http://www.agroroma.it/public/articoli/b1220-2_0.jpg |
Urka carino.
Lui. |
Quote:
|
Sei un pirla ... Ma ti adoro ... Volevo chiudermi in bagno ... Ma poi ... Mi son ricordato di un'altra moto che se puntavi il piede il centrale rompeva i maroni ... I miei più sentiti ossequi per la professionalità e sensibilità profuse nella prova! Besos!!!
|
Seee!
Ad un certo punto si arrivò con i 1000 a 180 kg e 170 cv.... la folla intera decretò l'inutilità di queste moto per strada... eccessive anche per chi le comprava... La migrazioni degli intutati sulle maxi enduro, vistosi superare tra le curve anche dal più mezza pippetta dei BARBOYS, ha partorito questa moto... i 40 enni intutati, ormai con la schiena a pezzi e inesorabilmente 50enni oggi, hanno bisogno dello sterzo alto + 3cm... e con la prostata a pezzi non riescono più a sopportare la sella in neoprene.. Moto inutile... vanno forte solo sul dritto... e sul dritto si sà chi va più forte... PS: non sparare le solite cretinate sul CT... che diventi monotono... |
Sì okkey ti vi bi anche a te peró l'elettronica fa miracoli e sfaceli ... Lui ci lavora e ci gode ... Ma noi ci rimane l'amaro di non capire cosa è bene e cosa è programmato ... Ecco un cbr954rr puó aiutare a capire ... Hahaha!
|
L'elettronica infrocisce!
|
Peggio ... Transisce !!! Hahaha !
|
Quote:
|
Si vabbè... ma quando leggeremo la recensione del signor mezzepippette ? :lol:
Perché a me questa del diavolo è piaciuta...:) |
incredibile
da sega quale sono nella mia prova ho azzeccato le tue opinioni sul motore imho troppo elettrico e sulla posizione di guida troppo da nani sulla riserva che dire, si vede che in austria fanno benza a meta' serbatoio |
Ehh la ghiaia ha ragione ... Peró il Paci è un precursore ... Meditate gente ... Meditate!
|
Io dopo averla provata mi sono accattato un 990 da 4 soldi. Se avessi avuto la grana avrei firmato al volo il contratto per il 1190...
Col carotone ho riscoperto la gioia di guidare. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
viggen ohohoho
|
resta il fatto che elettronica o no, la moto e´sana. lélettronica non interferisce nella guida normale, la telaistica e i freni sono ben dimensionati e tarati . Un mio collega tedesco che ha sempre avuto bmw doveva cambiare bhe ha provato un giorno il gs , un giorno il K , ha comprato il K.
Motore piu´ prestante , emozionante elettronica decisamente piu´a punto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |