![]() |
A me capitò come dice la Bosky: nell'ultimo tratto di strada c'era un guardiano che ha voluto un euro ed ha rilasciato regolare biglietto
|
Quote:
Organizzazione tedesca in Montenegro! |
Dai brontolo, non dire cosi'. Ogni tanto sono organizzati, poi si disorganizzano, poi si riorganizzano, poi si disorganizzano..
|
un popolo forfettario
|
As soon as possible.
|
Io l'ho fatta quella strada, ho pagato mi sembra 3€ ad un tizio vestito tipo forestale jeep munito dopo 1km dall'imbocco della strada, la sensazione è che se qualcuno è per lì a lavorare chiede i soldi altrimenti passi avanti.... cmq soldi spesi benissimo... strada meravigliosa!!
Se vai in Montenegro non mancare assolutamente la strada lungo le gole del Piva... magari arrivando dalla frontiera con la Bosnia in Bosnia la strada è semisterrata e piena di buche (quasi voragini) poi arrivi alla frontiera, attraversi un ponte con la strada in legno su una gola di minimo 50mt....e poi entri in Montenegro in una strada MERAVIGLIOSA lungo le gole...da fare assolutamente poi magari giri per il Durmitor e passi la notte a Zabjack!! Consigliatissimo!!! |
Arrivi alla frontiera se qualche automobilista frettoloso non t'ha ancora fatto finire di sotto.
|
Si è vero rischio automobilista altissimo!! Ricordo che avevo davanti un pazzo scatenato con un golf prima serie che correva come un matto rischiando ad ogni curva di finire di sotto!!! Che spettacolo!!!!
|
Dite cosi' solo perche' non siete sopravvissuti all'Albania.
|
Quote:
|
E' verissimo!! anzi in realtà ci sono degli scorci molto molto più belli!!
In quel viaggio sono "sopravvissuto" anche all'Albania (meno alla mia ragazza che mi voleva menare una volta arrivati a Skodre!!) ....e quest'anno risopravvivo al sud dell'Albania e alla Romania!! |
Ecco, il sud dell' Albania e' il meglio per il corso di sopravvivenza su strada. ANche se ultimamente ho visto che stanno iniziando a prendere le rotonde nel senso giusto
|
Io no.
Non avendo avuto l'abs, non le sopravvissi. Moto cambiata, ginocchio guarito. Pazienza. |
Io ho un gruppo di amici che partono la prossima settimana (il giorno di compleanno della mia bambina) e non mi sono potuto aggregare.
|
..quella strada è da urlo. Falla da Lovcen verso Kotor è uno spettacolo. Io nel 2010 non ho pagato nulla. Se ti interessa report foto e video del mio viaggio in Montenegro 2010
http://www.francescoinviaggio.it/REP...ERZEGOVINA.htm http://www.francescoinviaggio.it/VIA...01DSC_3381.JPG |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |