![]() |
grazie, vertical!!!
|
Quote:
|
credo sia il wrs cioè uguale al mio quì sopra ma scuro....
|
Notevoli entrambi e buon rapporto qualità prezzo; forse l'unica perplessità riguarda la forma un po' diversa ma credo sia solo questione di abitudine, magari dopo 2 giorni non ci fai neanche caso. Grazie
|
la forma è chiaramente ispirata al cupolino del 1200,devo dire che l'originale è affascinante ma lo uso con lo spoiler per eliminare il rumore,quello di wrs può piacere o meno,ma avendo due posizioni usandolo in configurazione "alto" elimina i rumori da se essendo più coprente,anche in zona spalle.
Comunque mi tengo tutti e due i cupolini :lol: ;) |
Vertical da te imparo sempre :!:
|
grazie della considerazione,ma sono solo uno che condivide l'opinione personale delle proprie esperienze,quindi non è legge ma solo un'opinione ;)
|
In genere tre coincidenze fanno un indizio; per quanto ti attiene ne hai collezionate(almeno nel poco tempo da cui frequento) circa una ventina ... :lol:
|
Ok se passi per Roma,caffè pagato!! :lol: ;)
|
Quote:
ciao |
Io due giorni fa dal mio mecca di fiducia ho visto una R850 con un parabrezza Isotta nuovo e devo dire di essere rimasto molto colpito dalla qualità, dalla eccellente lavorazione smussata sui bordi e dal notevole spessore. Credo fosse 4, 5mm perché era bello massiccio; non oso immaginare come sia imponente il Wunderlich per Adv che oltre ad essere di gran lunga più alto dell'originale è dato dalla casa con spessore 6, 5 mm! Una bestia!
|
per blackseal: quello che ha preso zinco e' alto fume' della motorworks inglese.
|
Grazie mille
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |