![]() |
Quote:
|
Quote:
L'unica cosa è che x le valige laterali e supporti laterali devo aspettare ancora qualche giorno... spero pochi xchè sto aspettando la moto nuova. |
In coda per pedane maggiorate, hai MP
|
Interessato alle estensioni per i paramani, le hai ancora?
Sono quelle della Wunderlich? Ciao |
Interessato al portapacchi adventure :)
|
In coda per 1 paio di pedane maggiorate (vanno bene per un 1150 adv ?? scambio a mano
|
Quote:
|
Quote:
che qui sul forum non ci capisco più nulla :mad: |
Quote:
|
Ribadisco il mio interesse al set di borse top più laterali...senza staffe e portapacchi!!!! aspetto notizie essendo il primo in coda! ;-)
|
Quote:
|
Quote:
mandami il tuo indirizzo completo !!!!! :blob: |
risposto in mp!!
|
Scusa la domanda, chi è il noto artigiano di felino, mi sembra bravissimo, vorrei contattarlo
Ciao |
Paolo Lucchini :-)
Cerca sul forum e trovi foto info e tutto quel che vuoi Cirka / iPhone /Topatalk |
Quote:
Cirka / iPhone /Topatalk |
Quote:
ciao |
Interessatissimo al blackreef, se puoi aspettare fino a venerdì (sono fuori sede) è mio, se potessi intanto mandarmi una foto grazie dugongo64chiocciolagmail.com grazie
|
[...]
ciao, no problem x aspettare , sei il primo ! x le foto se vai all'inizio del post ne ho messe 2 , mancano solo le fascette ma tela cavi con 50 cebtesimi :-) io a dire il vero ne ho ma sono troppo grosse ! lo monti in 5 minuti ! ci metti più a togliere "il tubo" coprimolla che a montare il Black reef ! Ti ribadisco solo x correttezze che è x GS SENZA L'ESA !!! Scrivimi magari via email (inizio post trovi tutto) così ci mettiamo d'accordo x i dettagli. ciao Andrea |
Ok, viste per le fascette no problem, venerdì qnd torno ti contatto via mail per i dettagli ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |