![]() |
Una batteria talmente scarica da nn far nemmeno accendere il quadro la vorrei vedere... a meno che non sia andata in corto :lol:
Quanta corrente vuoi che serva per manovrare l'attuatore idraulico della sospensione? :) |
Non deve accendere solo il quadro, quello è il baldacchino con la madonnina che avete all'ingresso
|
l'idraulica non rimane "tutta chiusa" a motore spento, ma si predispone in posizione HARD.
tutta chiusa non si muoverebbe di un millimetro perche tutti sanno che i liquidi, in questo caso l'olio dell'ammortizzatore, sono incomprimibili |
Invece pare proprio che non si muova nemmeno di un millimetro.
Dico pare, non ne sono sicuro. |
Quote:
|
quando dal cavalletto laterale la raddrizzate in posizione neutra si nota subito uno scorrimento sugli steli, percio' sull'ammortizzatore
|
Una Citroen in pratica.
|
mio padre ha posseduto la GS, quella che se l'alzavi tutta diventava cosi rigida che stava su 3 ruote se toglievi una delle posteriori
però mio padre la prova non l'ha mai fatta ......:lol: :lol: |
la 1190 non cambia il settaggio delle sospensini (in particolare la R) ma, non si spegne (in movimento). bisogna (quasi) fermarsi allora si spegne per i fatti suoi. fa un po impressione...
|
a quando lo START AND STOP sulle moto?
|
su alcuni scooter c'e' gia'.
|
Quote:
|
in marcia girando la chiave x spegere la moto non succede nulla, sono rallentando fino a quasi fermo la moto si spege autonomamente.
|
La vecchia Golf diesel in pratica.
|
Quote:
Mi fa spavento. Se per un qualunque motivo la moto restasse accelerata per qualche guasto . |
Per quello c'è il pulsante di emergenza sul manubrio
|
A me è successo almeno 2 volte che mi si sfilasse un poco la chiave dal cruscotto spegnendo tutto... !!!!
Non è una bella cosa quando si è in corsia di sorpasso!! :rolleyes: Ci ho messo qualche secondo prima di capire cosa stesse succedendo e spingerla bene in fondo alla sede. |
come cavolo è possibile? non deve girare prima di sfilarsi? con che moto?
Quote:
per rimanere accelerata è più facile che possa succedere con la rottura del filo del gas tradizionale. |
l'acqua in discesa diventa ghiaccio in base alle leggi di termodinamica
|
solo l' RT si salva perche' e' PxV
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |