![]() |
Ma, chi può dirlo?
Intanto siamo arrivati a 16k firme ma secondo me, quando sarà il momento di sganciare i 50 euro si vedrà di che pasta siamo fatti. :cool: Quei 50 non sono a titolo di iscrizione come qualcuno ha detto; servono per costituire il Fondo di Garanzia necessario per poter avviare una iniziativa del genere che essendo no profit, a fine anno il suo bilancio dovrà risultare a zero. Così la cifra iniziale versata dovrebbe essere restituita magari diluita nel tempo. Almeno questo è quello che ho capito. |
io in alto adige 10 classe 25 anni per la F800 ST pago 430 euro, ma 30 sono di tutela legale, conosco colleghi piu' vecchi di età che pagano 250 euro, io comunque sia ho aderito ed intendo aderire per gli sfigati del sud, come me, che vivono al sud e si fanno legnare ogni anno...
|
In trentino ho appena pagato 230 €, classe 1
Sent from my sofa... |
Quindi cosa vorresti dire paco; che a te và bene così e degli altri te ne fotti?
|
Guarda l'intento era di fornire dati statistici per il nord, poi se gentilmente cambi il tono dei tuoi interventi, che mi infastidisce non poco, potrei anche pensare di aderire all'iniziativa
Sent from my sofa... |
Quindi se ti infastidisco non aderisci? :lol:
Usti quanto siamo suscettibili, mangiato pesante? Devo aver frainteso e me ne dispiaccio. :!: |
Ok, no problem 😀
Sent from my sofa... |
Quote:
ragazzi non firmate vi confermo che è un'operazione commerciale per raccogliere nominativi a cui rompere le scatole con pubblicità di polizze ecc. |
Hei gancio, per caso fai l'assicuratore?
Io ho firmato nei primi giorni di partenza dell'iniziativa; la pubblicità mi arrivava prima e, nè più ne meno, mi arriva adesso. Puoi mettere in relazione il CIM con la pubblicità che ti arriva? Hai prove a sostegno di quanto affermi? |
Confermo Boxer Born, firmato e zero pubblicità
|
No pubblicity me too.:)
|
firmato,
in veneto pago 280 euri anno classe 8, pero se si potesse risparmiare qualcosina non sarebbe male:lol::lol::lol::lol: |
Aderito anche da qui,
Genertel 300 annui in 4^ classe 125 di mio figlio 490 € annui ... Più le obso che sono aumentate ... Dai facciamo girare |
Aderito. Facciamolo girare su ;)
|
è da tempo che ho firmato,nessuna pubblicità.
io ho obso,pago pochissimo ma non vuol dire. è anche il principio e la solidarietà. osservo che l'assicurazione del camper quest'anno è scesa di una 50ina di euro.solo rca tot.270 euro,mi pare. visto il disturbo che reco ancora troppo. pago per chi ruba... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |