![]() |
io mi ero offerto di filmare la faccia di CooNba quando gli ciulavano la moto esca.
ma non se n'è fatto nulla. |
io.......... avvisati vi ho................
|
Uhm....Allora occhei. La porto nel garage a pagamento di tuo cuggino.
|
poi,andiamo a prelevare i prigionieri ammerigani in viatnam....non fate i piangina,forza
|
E' curioso come i conce non le ritirino (amenochè non prendi un altra bmw) mentre vanno a ruba ...
|
Quote:
di questi tempi vanno a caccia con il furgone per cui ti tulela solo una catena ed un pilastro sempre che non abbiano tempo a disposizione un amico ha lasciato un k1600 con lucchetti e tutto.......... dopo un ora è sceso e non ha trovato la moto erano le 20.00 e lal moto non è proprio una piuma...... il giorno dopo verso le 14 la polizia lo chiama perchè ha rinvenuto la moto in un capannone ma............... è tutta completamente impacchetata credono sia la sua per via della targa......... credimi ho visto la moto a terra dal conce............. un cosa incredibile..... occupava 30 mq ogni pezzo della moto era stato smontato con amorevoli cure ed imballato nella carta gommata!! in uno scatolone c'era la viteria divisa in bustine non c'era un solo pezzo ancora montato. non un graffio solo il motore era rimasto nel telaio il conce ci ha messo 15 giorni per rimontarla |
Mamma mia....ti passa la voglia di usarla abitualmente..tu da grande esperto come catena sempre la granit o c'è qualcosa di nuovo? Scusate l'ot
|
Quote:
|
abus e luma come catena
|
Ok grazie!!!
|
Quote:
già me li vedo. - Prendiamo quela? - Nah, quela deve esere di un fratelo. :lol: |
....mi sta venendo l'ansia....
|
Quote:
:-o |
........... e tutti gli annunci di parti di Gs in vendita sui vari Eb** Subi** ecc ecc .......
|
vendo
Quote:
|
Andreino mi dice che è tutta una bufala quella dei furti!
|
È vero, vengono solo prese in prestito.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |