![]() |
io le ho prese, suggerirei anche il porta scarpe kipsta come espansione alle borse laterali...sono economiche sicuro, ma non impermeabili e "mosce". 18 € contro 80 €. dipende sempre da quanti viaggi si fanno dove e con chi... io condiviso che preferisco investire altrove....per me dalla moto alla tenda la strada è molto breve e non c'è rischio si bagnino....
|
Quote:
Quote:
Non sono le originali, ma vedrai che ne vale la pena... Quote:
Grande, vedrai che saranno comodissime: il ponte del 25 aprile 1935km, 4 pernottamenti in diverse zone, e aprire i bauletti ed estrarre le borse cariche ed ordinate ha avuto il suo perché! Quote:
A chi interessa, in PM posso linkare il report che ho scritto sull'ultimo evento... ;) Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Qui sul forum se ne parla da anni altro che sito crukko ;)
|
Quote:
io sulle zega le borse interne me l'hanno regalate...altrimenti col cacchi che prendevo quello touratech :) |
... comprata una kipsta per provarla ... non male ;)
|
... invece per riuscire a sistemare meglio i bagagli nella valigia sx ho montato uno scomparto con un lamierino forato ... un pò artigianale ... ma funziona!
ps a chi fosse interessato posso inviare la foto via email ;) |
Ehi Mikitour! Mi interessa molto la tua idea per la valigia sx. Se mi inviassi le foto mi faresti molto piacere.
La mia mail è paolopuntopatruccochiocciolagmail.com Ti ringrazio anticipatamente |
[...]
inviata ;) ps x info non esitare a contattarmi |
Ciao Miki! Vista la mail, ma la vedro' meglio domani al pc. Per ora ti ringrazio da qui. GRAZIE!
|
Io ho comprato questo http://www.decathlon.it/sacca-40x27x20--id_8208933.html
Sembra fatto su misura per il Top case.. |
mikitour ci rendi partecipi? interessa anche a me....
|
Miki... siamo curiosi.. ti ringrazio se invii foto anche a me..
Grazie ancora. |
le kipsta 40L sono perfette per topcase e laterale, ora tocca trovare quella per la laterale lato marmitta...
inizia la sfida... :arrow::arrow::arrow: |
la stessa Kipsta 40lt riempita di meno, oppure 2 Kipsta 20lt una sull'altra oppure in verticale una di fianco all'altra
|
.....si ragazzi, per risparmiare è tutto vero e sono d'accordo con voi; ma dipende anche da che cosa uno cerca.
Anche me non andava di spendere una follia per le borse interne, ma poi ho pensato all'uso che avrei dovuti farne. Con la borsa del decatlhon ci puoi andare in ferie e in palestra, non di certo girare per uffici per lavoro come capita a me. Io ho comprato qui: www.made4bikers.com e con circa 90 euro spedite mi sembra di aver fatto un'ottimo acquisto. Sono fatte in Pakistan (senza nulla togliere...magari poterci fare un giro in Pakistan un giorno...) entrano precise nelle vario, sono espansibili e hanno la doppia apertura su entrambi i lati. Io le consiglio. |
Grazzzzie per la dritta domani me le vado a comperare anchio!!!
|
Declaton quelle a 40 litri sono perfette.
|
Quote:
|
[QUOTE=enzoc66;7474977]Miki... siamo curiosi.. ti ringrazio se invii foto anche a me..
Grazie [\] Ecco il link http://imgur.com/BlvPehx :arrow: |
Non linka ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |