![]() |
Al Primo tagliando non viene controllato nessun serraggio...
|
In effetti....
E' vero che la mia ha quasi 7000km ma la settimana scorsa quasi mi si svitava la manopola sinistra. E la cosa più assurda è che la chiave per stringerla non è in dotazione. |
500/1200 km??? io sono a 1700 e prima che la porto dal conce arrivo a circa 1900...purtroppo prima non può!! rischio?
|
Parla col Conc..... intorno ai 1500 sarebbe indicato cambiare l'olio, inoltre sembra che se superi i 2000 Km facciano anche pagare il tagliando......
|
[...]
Portata con 2084Km non mi detto niente... ha tardato a consegnarmela per uno strano errore sull'elettronica.. a quanto diceva non riconosceva più l'accelleratore...mah! |
Quote:
Speriamo sia solo una spiegazione "poco tecnica" data dal conce... In bocca al lupo. |
prima volta che si sente una cosa del genere...probabilmente era in ritardo e ha detto una cosa a caso per giustificarsi :lol:
|
fatto oggi a 1235 km....tutto ok....
|
Fatto a km 1059, tutto ok. Mi sembra migliorato anche il cambio....... Strepitosa!
|
... anche io, appena fatto il primo controllo dei 1000km, ho notato un netto miglioramento del cambio.
Adesso, però, che sono quasi a 8000km, è tornato un po' rumoroso... nulla di grave, ma a volta mettere la prima è un rumoraccio. |
Lasciata questa mattina a 870 km...
|
Il limite invalicabile è 2000 km, al di sotto il tagliando è gratis e non decade la garanzia.
ti dicono di farlo entro 1500, perché così se piangi per farlo a 1600 ti dicono di sì, mentre a 2001 non te lo possono proprio più fare, la diagnostica li sputtana con la casa madre se lo fanno. |
Portata ieri con 1400km ma nessun problema anche se fossero stati 2000 i km
Inviato usando Tapatalk 📱 |
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno sa dirmi se è normale che la moto superati i 3500 giri il cambio fino alla quarta sembra che gratti il concessionario mi ha detto che è colpa dell'olio di rodaggio ma la mia vecchia non mi ha dato mai di questi problemi!!!!
|
anche la mia grattava nelle cambiate, ridotto drasticamente il problema al primo tagliando anche grazie all'olio consigliato dal conce ed ora a 4000 km le marce entrano come il burro, comunque l'innesto della prima a caldo mi imbarazza sempre!
|
Quote:
anche un mio amico ha passato i 2000 e non c'è stato nessun problema, quello della garanzia che decade mi sembra una grossa stupidata, ed il fatto che te lo addebitino dopo i 2000, mi sembra un altra cazzata..........perderebbero immediatamente il cliente, o meglio, io farei così !! e andrei a fare i successivi altrove in questa moto e nella precedente il primo l'ho fatto attorno ai 1800. |
ovviamente dipende dalla serieta' e servizio ai clienti che ogni conce dedica...non sottovaluterei anche un comportamento scorretto, se vogliono possono contrariare il fatto che non si sono rispettati i termini stabiliti dalla casa madre
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |