![]() |
Si, sei troppo viziato !
:lol: |
Compra lo sputer e fai crescere il PIL!
|
ti conviene prendere la macchina...fai unica imbarcata e amen.O ti rompe pure cercare parcheggio..???:confused::confused::confused:
|
Quote:
Molla i bambini a scuola mezz'ora prima e vai comunque a piedi senza smazzare una barca di soldi sullo scooter. Oppure leghi la bicicletta alla cancellata della scuola e parti da lí. |
....bici...bici....che ti costa meno...;) !!!!
|
Bici elettrica.
|
Ho appena venduto il mio a uno che la pensava esattamente come te............coraggio.
|
ragazzi non mi perculate..
non è così semplice come sembra.. io ho l'obbligo d'orario, la scuola inizia minimo ad una certa ora, quindi son sempre di corsa.. cmq ci penso ancora un pò: è che ho trovato una occasionisssssssssima..e per no lasciarla scappare mi è saltata addosso la scimmia; ma come è che si dice se una cosa non è indispensabile è risparmiata!! |
Scusa ma che differenza potresti trovare tra lo scooter e la tua moto per fare 3 km?
|
Quote:
Comunque lo scooter (Sh 150) in città è comodissimo e per andare al lavoro (6 km) lo preferisco alla moto. Vero che lo avevo già in casa essendo quello delle figlie (che lo usano quasi mai...) |
Bike Sharing???
Ci sarà qualche maestra :eek: che va a scuola in bici la mattina!! Porti i bimbi a scuola e le freghi la bici per andare a lavoro :lol: |
mah.........
|
ti aspettavo Tricheco!!
|
io rimpiango il fatto di non poter usare la bicicletta, purtroppo quando vado a milano sono 85 km da casa quando sono a piacenza sono circa 9km (8 statale, 1 città) e in pausa pranzo faccio su e giu cosi mangio a casa.
|
Bah in effetti la passeggiata mi sembrerebbe meglio... quanto al viziato... i soldi sono tuoi e se ti va di spenderli così... sono affari tuoi! Ma ci mancherebbe... :)
Tieni a distanza il moralismo... specie quello falso! |
Quote:
|
effettivamente..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |